la ltro ieri sono andata in montagna nel paese de i miei ed al ritorno c'erà una nebbia che neanche col coltello la tagliavi

e con xeno e fendi nn se vedeva na mazza uguale

lavisuale con i tuoi fendi com'è buona ?
facciamo uno scopiazzo

diciamo elettriche e meccanichelupus.c ha scritto:Hai fatto le conici dei fendi nere??![]()
E sempre più un gran bel bolide la tua GTi![]()
Cosa gli stai facendo di nuovo?Modifiche estetiche o meccaniche??
sabina ha scritto:a frank ma che fendi hai sù?me garbano
![]()
la ltro ieri sono andata in montagna nel paese de i miei ed al ritorno c'erà una nebbia che neanche col coltello la tagliavi![]()
e con xeno e fendi nn se vedeva na mazza uguale![]()
lavisuale con i tuoi fendi com'è buona ?
facciamo uno scopiazzovisto che tu me hai scopiazzato il nimero 9
Franceschino sembra la vetrina di un negozio il lunotto posteriore....o che tu ci hai appiccihhato ????? Detto con una lievissima inflessione toscana......
kri allora appena metto gli altri 2 che stanno per arrivare ti farà andare direttamente nel pensatoio ad esprimere un pensiero fetulentokri-11 ha scritto:Frank GTI, onestamente?![]()
non mi attirano tutti sti adesivi, per carita, nell'insieme magari resta ben inglobato, pero bo, preferisco tutto dark...
Frank GTI ha scritto:![]()
ma slow sta per larga
perche non ci sta??
[-EndTymE-] ha scritto:Frank GTI ha scritto:![]()
ma slow sta per larga
perche non ci sta??
![]()
Frank, a casa mia slow vuol dire LENTO... low & slow, basso e lento.
Larga semmai sarebbe stata large o wide!
ma la fai tipo hazzard?kri-11 ha scritto:ma no, semplicement son gusti...a me piace il tuning votato alla sportività e al rally e con questi adesivi non ci azzecca per i miei gusti, ma la macchina la fai girare te, non io![]()
![]()
ps poi pensa te che io sto per montare 2 belle trombe bitonali![]()
![]()
![]()
PITT-88 ha scritto:ke tamarro ke sei Frank![]()
![]()
però la tua belva è davvero uno spettacolo!