PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Mais
Peugeottista novello

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Mais »

Ah è solo sullo zenith ! Non avevo capito che fosse solo quella versione ad avere le barre riposizionabili, pensavo che siccome c'erano sul berlingo xtr allora ci fossero anche sul tepee outdoor. Poco male, tanto non sono surfista, però sono sciatore e per me sono il massimo le barre portapacchi interne (fantastica stamattina la scenetta con il venditore che da dietro allungava il metro e io che misuravo se gli sci ci potevano stare :-))), povero venditore peugeot...).

Per il test dell'alce, vabbè, non l'avrei tanto considerato, era proprio l'impressione di imponenza del kangoo, che in effetti è più alto e sembra più massiccio, che mi aveva rapito.
Peccato per motori/allestimenti però...
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Ah, dimenticavo una cosa, riguardo ai problemi delle sospensioni, il conce stamattina mi ha spergiurato che è stato fatto un richiamo al riguardo e che gli esemplari "nuovi" sono esenti dal problema.
Sembrerebbe abbastanza "logico", sta di fatto che io del richiamo non ho traccia, comunque mi fa piacere che il conce sia già a conoscenza del problema e quindi,si spera,dell'eventuale soluzione.
Vedremo.
Mi dicono che dalle simulazioni sembra che la mia tepee outdoor verrà prodotta presumibilmente in febbraio, spero il 22, giorno del mio compleanno :D
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Beh che dire...hai due e dico ben 2 cavalli più di tanti di noi! Complimentoni! Pensa che col Kangoo ne avresti avuto 2 di meno nella migliore delle configurazioni......io la definirei "na traGgedia".....
Peugeot 2008 Allure

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Eh eh, su dai non prendertela :razz:

Certo però che la roomster ... :mrgreen:

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Anvedi... dopo tutte le "sparate" alla fine hai messo "la testa a posto" :chessygrin: Bè... complimenti per l'acquisto! :thumbright:
40/50 giorni per la consegna? Neanche tanti... una volta si parlava di 3 mesi.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Non è la consegna, è la produzione, consegna prevista tra marzo e aprile, sperem!

:razz: Certo però che lo yeti ... :mrgreen:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Mais ha scritto:Ti dico solo che ho preso un furgoncino economico, bianco banchisa come il tuo, perchè voglio ricordarmi ogni volta che lo vedo che non è nient'altro che un furgoncino economico (superaccessoriato, ma questa è un'altra storia ...).
"Intendo dire, è un'auto per cui, data la qualità generale, non vanno sborsati più di 15000 euri. Ogni soldo in più è un furto, e ogni optional un orpello inutile.
Questa la mia conclusione".
Questo significa avere le idee chiare!!!! Sputtanare un prodotto e poi comprarselo 'superaccessoriato' credo a circa 22.000 euro :applause: e per giunta BIANCO :lol:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Evidentemente sono stato TROPPO chiaro per qualcuno...
Vediamo di tradurre per i beneventani:
- prezzo, 15000 + iva (considerati sconti per partitaivari e rottamazione smart)
- colore bianco da furgone, perchè è un FURGONE, e non concordo con chi lo prende colorato pensando che sia una bella macchina
- niente tetto zenith che IMPOVERISCE la vettura, arricchendola di altri scricchiolii oltre a quelli che già avrà di suo
- niente grip control, perchè lo ritengo una cag..a e comunque è incompatibile con il pack sicuzza che preferisco
- pack sicurezza per me e per quelli che caricherò nei week end in montagna
- pack style e pack urban perchè sono cose ormai per me irrinunciabili su qualsiasi auto, ooooops!, volevo dire FURGONE!
- bluetooth acquistato molto malvolentieri perchè mi serve il bluetooth e non voglio assolutamente smontare niente per attaccarci pezzi after market(chissà perchè ogni volta che smonti qualcosa poi gli scricchiolii aumentano)
- garanzia 5 anni /120.000 km, perchè è un FURGONE, e come tale deve lavorare e funzionare (sul berlingo la garanzia compresa nell'offerta era di 5 anni/80000km, ovvero TRE anni reali date le mie percorrenze)

Conclusione: ho preso un FURGONE perchè mi serviva un FURGONE, mai penserò che sia un'autovettura come qui fa qualcuno per poi rimanere deluso. Non sono nè entusiasta nè dispiaciuto, sono realista e ho preso il furgone che mi serviva. Ripetete cento volte con me: è un FURGONE, è un FURGONE, è un FURGONE ....

Certo che però il caddy ... :mrgreen:
Ultima modifica di Mais il 06/01/2011, 13:07, modificato 2 volte in totale.

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

p.s. lo sconto per chi ha partita iva è il 18%, lo fa peugeot e citroen e renault. In skoda non lo facevano, boh ?

Non condivido l'acquisto multicolorato tettozenithato da privato cittadino che spende più di ventimila euro, ma sono fatti vostri.

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

beh mais,
hai delle teorie tutte tue su tetto zenith, colori e scricchiolii vari.
comunque contento tu, contenti tutti.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Mais ha scritto:Evidentemente sono stato TROPPO chiaro per qualcuno...
Vediamo di tradurre per i beneventani:
- prezzo, 15000 + iva (considerati sconti per partitaivari e rottamazione smart)
- colore bianco da furgone, perchè è un FURGONE, e non concordo con chi lo prende colorato pensando che sia una bella macchina
- niente tetto zenith che IMPOVERISCE la vettura, arricchendola di altri scricchiolii oltre a quelli che già avrà di suo
- niente grip control, perchè lo ritengo una cag..a e comunque è incompatibile con il pack sicuzza che preferisco
- pack sicurezza per me e per quelli che caricherò nei week end in montagna
- pack style e pack urban perchè sono cose ormai per me irrinunciabili su qualsiasi auto, ooooops!, volevo dire FURGONE!
- bluetooth acquistato molto malvolentieri perchè mi serve il bluetooth e non voglio assolutamente smontare niente per attaccarci pezzi after market(chissà perchè ogni volta che smonti qualcosa poi gli scricchiolii aumentano)
- garanzia 5 anni /120.000 km, perchè è un FURGONE, e come tale deve lavorare e funzionare (sul berlingo la garanzia compresa nell'offerta era di 5 anni/80000km, ovvero TRE anni reali date le mie percorrenze)

Conclusione: ho preso un FURGONE perchè mi serviva un FURGONE, mai penserò che sia un'autovettura come qui fa qualcuno per poi rimanere deluso. Non sono nè entusiasta nè dispiaciuto, sono realista e ho preso il furgone che mi serviva. Ripetete cento volte con me: è un FURGONE, è un FURGONE, è un FURGONE ....

Certo che però il caddy ... :mrgreen:
:) non fai altro che contraddirti continuamente... il PRIMO che ha definito il PARTNER un FURGONE CIVILIZZATO sono stato io, che l'ho pagato 17.500 euro full optional, vernice metallizata compresa, e credo di sapere molto bene che robb'è visto che ci ho fatto 130 mila km in due anni e mezzo!!! Non ho scelto niente, così era e così l ho preso :) tu l'hai rimpinzato di roba da te stesso definita 'inutile' tre post prima e l'hai pagato mooolto di più del valore che tu stesso gli attribuivi... Se ti preoccupano gli scricchiolii beh resterai molto deluso, fa un rumore d'inferno, per il resto è una vettura molto valida... PS Giudizi e critiche si esprimono quando uno un prodotto ce l'ha e l'ha lungamente provato, il resto è filosofia... Riparliamone dopo che ci avrai percorso tamti km col tuo furgoncino bianco :chessygrin: TANTO SOLE!!!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Capisco che fare due ragionamenti con certa gente è chiedere troppo ... però capire che 15000 + iva per uno con partita iva vogliono dire 15000 e non di più non ci vuole una cima, comunque ciao ciao e buon 2011, godetevi il forum.

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Mais ha scritto:Capisco che fare due ragionamenti con certa gente è chiedere troppo ... però capire che 15000 + iva per uno con partita iva vogliono dire 15000 e non di più non ci vuole una cima, comunque ciao ciao e buon 2011, godetevi il forum.
hey furbo, oltre che inutilmente polemico ti prendi pure troppo sul serio... si scherzava, ma visto che vuoi fare il serio, leggiti bene tutto quello che hai scritto e medita... TANTO SOLE!!! :mrgreen:

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Inutile, è tutto inutile, bye bye e buone pippe.

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:shock: :shock:
...beh ragazzi....io non sono "partitaivari" e con il mutuo casa sulle spalle devo pensarci molto bene prima di scegliere e firmare, ho valutato i pro e contro, la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo, ho avuto un buon prezzo sull'usato e l'ho comprata.....e..."Io speriamo che me la cavi"...
:D :D ciao ragazzi e non scaldiamoci troppo che per il momento fà freddo
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Torna a “Partner Tepee”