PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mantenere radio originale e trasferire impianto: si puo?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
wikkialo89
Peugeottista novello

mantenere radio originale e trasferire impianto: si puo?

Messaggio da wikkialo89 »

ciao ragazzi.
sull auto attuale (una gramissima punto!) ho un impianto ke vorrei trasferire sulla 207 in arrivo.
essendo la versione XS ho la radio "WIP bluetooth", quindi comandi al volante, bluetooth (ma davveroo xD ), usb e aux-in.
tutto ciò ke mi serve.

l'impianto è così composto: ampli TEC 4 canali x le 4 casse HERTZ.
ampli ROCKFORD FORSGATE monocanale x sub HERTZ

come devo procedere x tenere la radio originale peugeot?
devo comprare qualke particolare adattatore o devo agire in qualke particolare modo?
kiedo in anticipo xke nn vorrei trovarmi sorprese qnd ci dovrò metter dentro le mani.

grazie a tutti coloro ke mi risponderanno O:)
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: mantenere radio originale e trasferire impianto: si puo?

Messaggio da matteo89 »

devi prendere un booster, cioè un coso che ti trasforma le uscite hi-level che vanno alle casse in uscite pre-amplificate per andare all'ampli...
sempre che il tuo ampli (che non conosco) non accetti gli ingressi hi-level, che non è così improbabile... ;-) controlla ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

wikkialo89
Peugeottista novello

grazie matteo gentilissimo..
guarda ti giro direttamente il link dell'ampli TEC (delle 4 casse).. http://www.top-sound.it/p/amplificatori" onclick="window.open(this.href);return false; ... -193-p.htm >>ho letto hi imput sensibility saran quelli?
ed ecco quello dell'ampli ROCKFORD (del sub) . http://www.shipsound.com/Rockford-Fosga ... 11123.html" onclick="window.open(this.href);return false; >>qui al punto 12 vengono menzionati gli RCA quindi nn ha gli hi level ?

scusate tutti domande idiote ke faccio e ke farò ma nn sn ferrato in materia audio ed elettronica :oops:
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il primo link mi da "pagina in aggiornamento", il secondo non mi pare che le abbia...

wikkialo89
Peugeottista novello

eh gia effettivamente da in aggiornamento pure a me. ti rimando il link.
http://www.top-sound.it/p/amplificatori ... -193-p.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti da ancora pagina in aggiornam scrivi in ricerca libera TA 604 ed è lui!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

questo si...
se guardi l'allegato (cioè il libretto di installazione) nell'immagine vedi la scritta "hi imput", quelle sono gli ingressi in hi-level...
vedi se anche l'altro ha un ingresso simile...

wikkialo89
Peugeottista novello

bene ok quindi nel tec ci sono gia qsti ingrssi hi-level.
nel rockford invece guardando in internet non trovo altro (xk è un modello un po vekkiotto). vedo solo ke c è scritto "mosfet amps: Yes" ma nn penso centri nulla.

cmq a sto punto dovrei solo comprare il "convertitore" ke trasforma l' hi-level della radio in rca dell'ampli. giusto?

x il resto? nient' altro? posso attaccare tutto come lo smonterei dalla radio sony ke ho su adesso? nn cambia niente?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ovviamente va regolato...per il resto non dovresti avere problemi...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

le regolazione son d'obbligo e vanno fatte come si deve ovviamente ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

wikkialo89
Peugeottista novello

grazie ragazzi ;)

Torna a “Audio e video”