Per ora ci ho fatto solo 60km e già mi sono abituato al nuovo cambio (è la mia prima automatica). E' davvero fluido nelle cambiate e già ne assaporo la comodità nel traffico cittadino e nelle colonne in autostrada.
Cose che rimpiango un pò della 308 sono:
- i fari bixenon direzionali...ormai dopo 3 anni mi ero assuefatto a quel tipo di luce, e passando ad una vettura con fari alogeni la differnza è parecchia
- sensori anteriori: anche questi li avevo sulla 308 feline ed erano molto apprezzati per entrare nel box dove ho pochi cm di spazio da gestirmi
- wipnav: ero abituato con RT4 che aveva più funzioni e faceva vedere il cdb anche sul displai a scomparsa..però ha una grafica più bella questo nuovo

Voi direte, giustamente: ma se ti mancano perché non te la sei ordinata con quegli accessori in più?

Semplicemente perché al momento di chiusura del contratto il venditore mi disse che ne aveva una in arrivo stesso modello, colore, allestimento e automatica...cosi mi son lasciato convincere e ho comunque risparmiato circa 2200€ di accessori...che non guasta

Tanto per i sensori anteriori ci sto prendendo le misure e per lo xenon rimedierò con un kit. Prima faccio passare qualche mese per vedere che tutto sia ok e poi procedo