PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
questo è il mio sogno......
- eastside
- Peugeottista fast&furious
questo è il mio sogno......
cari ragazzi...non sò se mai riuscirò a mettergli le mani sopra...ma questo è il mio sogno (in ambito car naturalmente...)....non vi voglio togliere il gusto della "sorpresa" qualcuno di voi sà cos'è????
costa sui 5.000 €.
ciao
Lux
costa sui 5.000 €.
ciao
Lux
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Secondo me e' un ampli ... alieno probabilmente 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
HO VINTO !!! adesso dovete regalarmi quell'ampli 

Passione Peugeot Card n.1
Anche la tarantula non è male.............. che prestazioni!
Ai bei tempi, quando ero giovanotto, nella mia gloriosa alfa 155 avevo due sub soundstream (non ricordo la sigla) con cestello in alluminio anodizzato celeste pilotati da due harman kardon ca250 in mono che erano un vero spettacolo!! Mai soldi spesi meglio che per quei sub.............
Azz, mi devo controllare............
mi stanno tornando voglie strane........ :laughing6: 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- eastside
GRANDI RAGAZZI!!!!!!
sapevo che avreste scoperto "l'arcano".....human reign...pura classe A copertura in bronzo lavorata a mano.........MIO DIO!!!!
ecco una "efficace" installazione di un appassionato malese........
ciao
sapevo che avreste scoperto "l'arcano".....human reign...pura classe A copertura in bronzo lavorata a mano.........MIO DIO!!!!
ecco una "efficace" installazione di un appassionato malese........
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
opinione controcorrente...con il rispetto delle vostre!
Mamma mia....nulla da dire sull'ampli in classe A...deve essere straordinario...ma trovo la cover a dir poco di cattivo gusto...
Mi spiego: pagando 5000€ (o più) per un ampli, pretendo che sia il massimo.
Ok, qualcuno di voi potrebbe dire: "è arte, è fatto a mano!"
Ok, fatemelo a mano...ma "arte" non è un pezzo che possono comprare tutti. Arte è un cover fatto a mano, DIVERSO per ogni esemplare.
Qualità e tecnologia, invece, sono l'ampli fatto a mano (quindi si è sicuri che funzioni al MASSIMO delle sue possibilità) ma nel MINORE ingombro possibile (per massimizzare le possibilità di installazione), con la MINORE o cmq MIGLIORE dissipazione e TUTTE le regolazioni/entrate/uscite possibili (dicesi "versatilità"). QUESTO è "non scendere a compomessi"...non un volto alla "Urlo" che non puoi fare altro di mostrare ed installare in superficie!
Attenzione, dunque a non confondere "la moda", "il commerciale" o cmq "l'estetica" con la reale qualità!
(con ciò non voglio però mettere in dubbio le prestazioni di questo ampli, sia chiaro, quindi "il sogno" di East rimane cmq GIUSTIFICATISSIMO
)

Mi spiego: pagando 5000€ (o più) per un ampli, pretendo che sia il massimo.
Ok, qualcuno di voi potrebbe dire: "è arte, è fatto a mano!"
Ok, fatemelo a mano...ma "arte" non è un pezzo che possono comprare tutti. Arte è un cover fatto a mano, DIVERSO per ogni esemplare.
Qualità e tecnologia, invece, sono l'ampli fatto a mano (quindi si è sicuri che funzioni al MASSIMO delle sue possibilità) ma nel MINORE ingombro possibile (per massimizzare le possibilità di installazione), con la MINORE o cmq MIGLIORE dissipazione e TUTTE le regolazioni/entrate/uscite possibili (dicesi "versatilità"). QUESTO è "non scendere a compomessi"...non un volto alla "Urlo" che non puoi fare altro di mostrare ed installare in superficie!
Attenzione, dunque a non confondere "la moda", "il commerciale" o cmq "l'estetica" con la reale qualità!
(con ciò non voglio però mettere in dubbio le prestazioni di questo ampli, sia chiaro, quindi "il sogno" di East rimane cmq GIUSTIFICATISSIMO

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- eastside
Re: opinione controcorrente...con il rispetto delle vostre!
Deimos ha scritto:Mamma mia....nulla da dire sull'ampli in classe A...deve essere straordinario...ma trovo la cover a dir poco di cattivo gusto...
De Gustibus......
e questo lo è...insieme ad HR100 HV20 e simili......Deimos ha scritto:Mi spiego: pagando 5000€ (o più) per un ampli, pretendo che sia il massimo.
allora lo pagheresti 10.000 euro considera che il prezzo è rappoprtato alle caratteristiche che sono paragonabili agli altri numeri 1 in campo mondiale....questo ampli in più offre una personalizzazione che magari può non piacere ma che gli altri a parità di prezzo/prestazioni non offrono di sicuro.....Deimos ha scritto:Ok, fatemelo a mano...ma "arte" non è un pezzo che possono comprare tutti. Arte è un cover fatto a mano, DIVERSO per ogni esemplare.
fatto a mano sì.....ma in serie da una grande azienda che dia garanzie...se un'ampli te fai fare a mano in un singolo pezzo con le tue richieste specifiche (come fà Abola ad esempio....) lo pagheresti cifre astronomiche....te lo farebbero in tempi indefiniti...e in caso di problemi staresti senza per mesi.......per le dimensioni non puoi pretendere di ridurle troppo in quanto i migliori "integrati" sono ahimè i più grossi..hai mai visto i condensatori dell'HR100.....praticamente delle mezzetorce....se non vuoi scendere a compromessi le cifre diventano inscrivibili.....Deimos ha scritto:Qualità e tecnologia, invece, sono l'ampli fatto a mano (quindi si è sicuri che funzioni al MASSIMO delle sue possibilità) ma nel MINORE ingombro possibile (per massimizzare le possibilità di installazione), con la MINORE o cmq MIGLIORE dissipazione e TUTTE le regolazioni/entrate/uscite possibili (dicesi "versatilità"). QUESTO è "non scendere a compomessi"...non un volto alla "Urlo" che non puoi fare altro di mostrare ed installare in superficie!
questa è estetica più prestazioni......la stessa strada percorsa dal nuovo HV20 chi spende 5000 euro di ampli non lo nasconde sotto il sedile ma lo sbatte in faccia a tutti gli appassionati golosi che magari non se lo permetteranno mai....Deimos ha scritto:Attenzione, dunque a non confondere "la moda", "il commerciale" o cmq "l'estetica" con la reale qualità!
(
continuerò a sognare.....Deimos ha scritto:con ciò non voglio però mettere in dubbio le prestazioni di questo ampli, sia chiaro, quindi "il sogno" di East rimane cmq GIUSTIFICATISSIMO)
ciao ciao
spe', east, ci siamo capiti male:
Cmq non era una critica a questo ampli, anzi: se noti è più piccolo di molti altri!

si, su questo non c'è dubbio: non volevo offendere nessuno ...infatto ho scritto che "lo trovo", non che "è"...mi raccomando!eastside ha scritto:De Gustibus......

e infatti non discuto: fai bene a sognarlo!e questo lo è...insieme ad HR100 HV20 e simili......Deimos ha scritto:Mi spiego: pagando 5000€ (o più) per un ampli, pretendo che sia il massimo.

Qui forse mi sono spiegato male io. Intendevo: preferisco che sia fatto a mano DENTRO che fuori, rinunciando a quel -a parere mio personalissimo- cattivo gusto in favore di qualità tecnica! Se l'ampli non è fatto a mano DENTRO, tantovale RISPARMIARE sulla sua produzione eliminando la cover, brutta e inutile (a fini car hi-fi)allora lo pagheresti 10.000 euro considera che il prezzo è rappoprtato alle caratteristiche che sono paragonabili agli altri numeri 1 in campo mondiale....questo ampli in più offre una personalizzazione che magari può non piacere ma che gli altri a parità di prezzo/prestazioni non offrono di sicuro.....Deimos ha scritto:Ok, fatemelo a mano...ma "arte" non è un pezzo che possono comprare tutti. Arte è un cover fatto a mano, DIVERSO per ogni esemplare.
parole SANTEfatto a mano sì.....ma in serie da una grande azienda che dia garanzie...
verissimo...ma mi sono spiegato male e non era questo il centro del mio discorso.se un'ampli te fai fare a mano in un singolo pezzo con le tue richieste specifiche (come fà Abola ad esempio....) lo pagheresti cifre astronomiche...
questo è falso, east. io ho esperienza di una chitarra elettrica, commissionata ad una famosa ditta di Schio, su misura. Se la ditta è SERIA, ti fa aspettare IL GIUSTO. Se non lo è, allora..non conviene neppure pensare di farsi costruire un ampli su misura!te lo farebbero in tempi indefiniti...e in caso di problemi staresti senza per mesi...
ridurre al massimo le dimensioni...sottintendevo "compatibilmente alle possibilità", ovviamente!....per le dimensioni non puoi pretendere di ridurle troppo in quanto i migliori "integrati" sono ahimè i più grossi..hai mai visto i condensatori dell'HR100.....praticamente delle mezzetorce....se non vuoi scendere a compromessi le cifre diventano inscrivibili.....

(discutibile, come ogni questione di gusto)questa è estetica
(senza dubbio)più prestazioni...
se partecipa A GARE o, appunto, vuole "pavoneggiarsi", si...se è un amante dell'ascolto, non gli serve: è appagato dall'orecchio!...la stessa strada percorsa dal nuovo HV20 chi spende 5000 euro di ampli non lo nasconde sotto il sedile ma lo sbatte in faccia a tutti gli appassionati golosi che magari non se lo permetteranno mai....
eh...."a chi lo dici"....continuerò a sognare.....
ciao ciao

- eastside
Deimos ha scritto:questo è falso, east. io ho esperienza di una chitarra elettrica, commissionata ad una famosa ditta di Schio, su misura. Se la ditta è SERIA, ti fa aspettare IL GIUSTO. Se non lo è, allora..non conviene neppure pensare di farsi costruire un ampli su misura!eastside ha scritto:te lo farebbero in tempi indefiniti...e in caso di problemi staresti senza per mesi...
come avrai capito io non parlo se non conosco...e se ti dico che Abola per modifiche su richiesta espressa si prende un tempo "indefinito" è perchè è così...credimi.......(gli ho chiesto la modifica di un changer Alpine 624 per utilizzarlo con l'uscita ottica da inviare ad un preampli e via dicendo e modificarlo all'interno per renderlo "a detta di esperti" meglio di un lettore home......) idem per le riparazioni dei pezzi modificati...questo perchè le ditte semi-artigianali devono seguire primaditutto la loro piccola produzione e poi se ce la fanno.....per puro diletto implementare i prodotti degli appassionati più esigenti........questo è tutto....non sò che dirti riguardo l'esperienza con la tua chitarra in quanto non capisco un'H di questi (bellissimi) oggetti.....
visto che mi trovo rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sulle portiere.....secondo me è meglio avere una portiera leggera ma solida e ben irrigidita piuttosto che una pesante ma che vibra da paura....e credo che sarai daccordo con me.......
ciao e sogni d'oro...........

Assolutamente si! però io non inquadravo [Abola]!eastside ha scritto:come avrai capito io non parlo se non conosco...
Il mio è un discorso più generale, a livello di ditta: una SERIA (e magari GRANDE) nel settore audio/ video/ software/ oquellochevuoi, ha un dipartimento deidcato allo svuiluppo dei prodotti commerciali e un altro (più piccolo, sicuramente) alle modifiche su misura.
Ho portato l'esempio di una chitarra elettrica perchè mi è stato immediato e perchè accade anche per i relativi ampli (vedi Marshall ecc...) ma è irrilevante!
CERTO che ti credo! ci mancherebbe altro...ma questo può significare più cose:e se ti dico che Abola per modifiche su richiesta espressa si prende un tempo "indefinito" è perchè è così...credimi...
-la ditta è seria?
-la ditta è grande?
-la modifica era di loro competenza?
-...
Non è detto che una ditta produttrice di ottimi amplificatori sia altrettanto valida nel rapporto con i clienti! Guarda un altro esempio "fuori": EPSON e HP! Per mia esperienza, le stampanti della seconda sono le più valide ma il miglior serrvizio assistenza lo ha la prima!
...hai chiesto da ABOLA una modifica su ALPINE?....(gli ho chiesto la modifica di un changer Alpine 624 per utilizzarlo con l'uscita ottica da inviare ad un preampli e via dicendo e modificarlo all'interno per renderlo "a detta di esperti" meglio di un lettore home......) idem per le riparazioni dei pezzi modificati...

no, per puro diletto non è contemplato: tu paghi! A mio parere, se la ditta è seria, offre un servizio e lo svolge BENE. Altrimenti lo offre ma lo svolge "male" (cioè o dal punto di vista qualitativo o rapporto qualità/prezzo o tempo impiegato).questo perchè le ditte semi-artigianali devono seguire primaditutto la loro piccola produzione e poi se ce la fanno.....per puro diletto
beh, certo...ma la mia portiera è già insonorizzata...meglio di così non riesco a fare su quella...oppure cambio macchina?!visto che mi trovo rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sulle portiere.....secondo me è meglio avere una portiera leggera ma solida e ben irrigidita piuttosto che una pesante ma che vibra da paura....e credo che sarai daccordo con me.......