PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio spazzole tergicristallo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Manuel80
Peugeottista appassionato

cambio spazzole tergicristallo

Messaggio da Manuel80 »

salve gente ho una peugeot 207 xs 1.4 diesel e vorrei cambiare le spazzole anteriori del tergicristallo vorrei sapere che tipo sono e dove le posso comprare come quelle originali che ho montate
grazie Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

latcalos
Peugeottista veterano

Re: cambio spazzole tergicristallo

Messaggio da latcalos »

Ciao, io ho cambiato le spazzole qualche mese fa ed ho messo Tergicristalli Bosch “Aerotwin” che ho pagato circa 25 euro, in offerta all'ipercoop.
Ti sconsiglio le spazzole originali in quanto hanno un prezzo proibitivo, ho sentito parlare di piu' di :shock: :shock: 70 euro......ma siamo matti?? :mad:
Ti consiglio le bosh che sono piu' economiche e non hanno nulla da invidiare alle originali........ciao!! :lol: :-w)

Manuel80
Peugeottista appassionato

Messaggio da Manuel80 »

ma mi dici il codice visto che abbiamo la stessa macchina e dove posso comprarli?
ma quelli bosch sono uguali a quelli originiali vero?
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Adesso il codice non lo ricordo a mente, dovrei andare giu' in cantina a leggere sulla confezione ed al momento non riesco.
Comunque se vai negli ipermercati a fianco dei tergicristalli c'è il catalogo della bosh, basta che leggi il modello dell'auto e trovi in corrispondenza il codice delle spazzole.
Una volta individuato il codice cerchi la confezione e dietro, come ulteriore conferma, trovi la compatibilità di vari modelli di auto per quella misura di spazzole. Se non riesci fammi sapere che scendo e prendo il codice delle mie.....Ciao

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Ciao, se non sbaglio è il 977S
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Comunque le bosch aerotwin sono quelle originali...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

a977s la coppia davanti
altrimenti le puoi trovare divise

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=15
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”