PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia macchina scricchiola!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Angel001
Peugeottista fast&furious

Re: La mia macchina scricchiola!

Messaggio da Angel001 »

perchè non provi a passarci due giri di nastro isolante sulla chiusura delle porte e sul portellone.... io l'ho fatto in seguito ad un topic che ho letto sul forum e ora sono scomparsi i cigolii 8)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

FRA207XS
Peugeottista curioso

Messaggio da FRA207XS »

ciao ragazzi la mia 207 xs quando becco alcune buche sento un rumore matallico proveniente all'interno dalla porta del passeggero , ho fatto già smontare il pannello dalla peugeot ma ai loro occhi all'interno sembra tutto apposto , xò io continuo a sentire il rumore...avete qualche consiglio?

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Io invece da poco sento scricchiolare il bocchettone di plastica dell'aria destro infatti se lo si tiene con la mano il rumore sparisce ed è proprio fastidioso, mi sa che provo a smontarlo e rimontarlo per vedere se si risolve...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

Secondo me dipende dalla qualità dell'assemblaggio di per se ... Ho avuto una Focus 1.8 TDdi e una Focus 1.8 TDCi la prima venduta con 273.000 km e la seconda con 223.000 km, strade Italiane, rumori zero ... Erano macchine aziendali, quindi non è che uno stava li a curare la buca o il dosso ... Eppure erano dei TORI! La mia 207 HDi 1.4 invece ad oggi (ha solo un mese di vita e 4.000 km) sembra comportarsi bene, anche se devo dire che la silenziosità di una macchina 3 porte è decisamente più alta di una a 5 porte ;-)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao, perchè non provate ad accendere il riscaldamento 5 minuti che sparisce tutto, alla fine mi sembra una soluzione accettabile o sbaglio!? :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

il riscaldamento che centra?? :shock: :?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Lupogrigio
Peugeottista curioso

Messaggio da Lupogrigio »

La mia non scricchiola ma ha una vibrazione della plancia in partenza e una vibrazione del cambio oltre i 3500 giri...
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Enzic ha scritto:il riscaldamento che centra?? :shock: :?
a volte dipende dal freddo! ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

pierix27 ha scritto:
Enzic ha scritto:il riscaldamento che centra?? :shock: :?
a volte dipende dal freddo! ;-)
tieni conto che ho quasi sempre acceso il riscaldamento...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”