PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

eralvigg
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:Hai pienamente ragione Lucadueroute... è che non accetto offese e tanto meno queste diatribe da due soldi, come non accetto mi si venga messo in bocca ciò che non dico, tutto qui. In ogni caso per me discorso chiuso, e rimango un felice possessore di un Tepee che mi dà tante soddisfazioni.
Il vero problema è che in Italia molti hanno la pessima abitudine di 'filosofeggiare' o polemizzare, per lo più sul nulla... E' quello che si sente ogni lunedì mattina nei bar dove tutti capiscono di calcio, ecc. ecc. Un forum come questo dovrebbe fornire utili indicazioni a chi è interessato a un certo prodotto da parte di chi quel prodotto ce l ha e ne può esprimere corrette valutazioni... Quelli che criticano per aver visto l'auto in fotografia e averne letto la scheda tecnica lasciano il tempo che trovano... Non amo polemizzare pertanto mi limito solo a esprimere le mie impressioni sul 'mio' Partner, valutazioni però non di uno sprovveduto, ma di uno che utilizza sì il 'furgone' quotidianamente per centinaia di migliaia di km, ma che possiede e utilizza al limite auto e moto sportive e ha corso con qualsiasi cosa abbia le ruote, con competenze tecniche approfondite, pur non amando assumere toni professorali ma piuttosto ironici... PS sono un imprenditore e purtroppo mi intendo pure di partite iva, ma questo è un forum automobilistico, non di ragioneria :lol:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

gemini ha scritto::shock: :shock:
...beh ragazzi....io non sono "partitaivari" e con il mutuo casa sulle spalle devo pensarci molto bene prima di scegliere e firmare, ho valutato i pro e contro, la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo, ho avuto un buon prezzo sull'usato e l'ho comprata.....e..."Io speriamo che me la cavi"...
:D :D ciao ragazzi e non scaldiamoci troppo che per il momento fà freddo
...se ti serve qualcosa di affidabile e robusto, con ampie capacità di carico e economia di esercizio, per viaggiare a lungo e con tranquillità, allora hai acquistato un ottima auto, o furgone, o comunque voglia essere definito... :applause:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:Allora...se vuoi definirlo MUCCA, ben libero di farlo, se vuoi definirlo furgoncino fai pure, accomodati, ma non capisco questo tuo perseverare: o soffri di un leggero masochismo? Se non ti piace, non capisco perchè l'hai comprato, e SE l'hai comprato, non capisco perchè tu ti diverta così tanto a sputtanarlo, e molto spesso gratuitamente. Esiste una fascia di mezzi che si chiama MPV (magari se t'informi..) ed il Tepee che personalmente definisco MULTISPAZIO (e NON furgone) appartiene a questa famiglia. Ho il tetto Zenith E MI PIACE, non scricchiola nulla ed è bellissimo: ce l'ho da un anno e mezzo e tutte queste lamentele caso mai sarebbe più corretto che tu le facessi DOPO averlo usato un pò come abbiamo fatto noi, NON prima. Sono anch'io (da 30 anni) partitaivaro: e allora? Dov'è il problema? Ho avuto una Zafira e mi sono pentito dell'acquisto: e allora? Di km ne macino (anzi in famiglia ne maciniamo) a centinaia di migliaia, e se una vettura non ci ha MAI lasciato a piedi sono state proprio le Peugeot (tranne a me una volta la 307 sw, ma credo che, su oltre 40 Peugeot in famiglia questo sia concesso).
Quel che voglio dire è: COERENZA.... e non parlare solo per sentito dire o voler PER FORZA convincere gli altri dei propri fastidi o delle proprie sensazioni o peggio frustazioni da pentimento. Comprala, usala e poi tra qualche mese ne parliamo. meglio così? Oppure compra una Zafira, e vedrai che bell'andare!

E gradisci pure questo link:

http://www.peugeot.co.uk/about-peugeot/ ... -the-year/" onclick="window.open(this.href);return false;
Korg, io vendo scarpe e, ci crederesti, c'è gente che gli fanno male ANCOR PRIMA DI INFILARLE AL PIEDE :D a buon intenditor poche parole :silent:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Esatto Eralvigg, io vendo componenti per automazione industriale ed elettromeccanici, e molto spesso un prodotto "non funziona" ancor prima di aver provato l'applicazione...siamo sulla stessa barca.... ;-)
Peugeot 2008 Allure

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Ragazzi, parlo in generale, non di voi, ma mi sembra proprio di essere stato catapultato da un giorno all'altro in un'altra dimensione, dove tutti sono un po' più "spersi".
Quando è successo esattamente non lo so, so che pensavo di vivere in un mondo dove la ragione era importante, e poi di punto in bianco mi ritrovo in un altro mondo in cui si spendono svariate decine di migliaia di euro per impulso, per poi subirne le ovvie conseguenze.
Un'auto, soprattutto (ma non solo) se supera i diecimila euro, non è proprio un paio di scarpe.
Comunque, se compro un paio di scarpe a 100 euro e poi non vanno bene mi sento tradito.

E allora, dovrei spendere ventimila euro (uff, QUINDICIMILA + iva) sulla base di depliant e inganni pubblicitari ?

No no ragazzi, io no. Sono ancora di quella vecchia scuola che vuole dire (e sentire) le cose ESATTAMENTE come stanno. Il partner e il berlingo sono progettati per fare da furgoncini, per sopportare certi pesi, ecc. ecc. e il pianale e i materiali NON CAMBIANO dalla versione commerciale a quella "civilizzata".
Ordunque, di cosa mai stiamo parlando ? Di cosa state parlando VOI ? Fatemi capire ...
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

...siccome qua siamo un branco di imbecilli e non capiamo niente meno male che c'è qualcuno che ha capito tutto e ci insegna qualcosa...

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Eralvigg, mi hai tolto le parole di bocca...cospargiamoci il capo di cenere e lasciamo parlare chi di auto se ne intende.....se ruga tanto spendere 18.000 euro (15+iva) ci sono sempre alternative tipo la Tata, la Dacia, la DR e quant'altro che non sono furgoni ma vetture...si siamo proprio degli imbecilli, dobbiamo imparare (quasi 3000 imbecilli in Italia da gennaio a novembre 2010 che hanno comprato il Tepee, quasi 6000 se sommiamo il Berlingo...)
Peugeot 2008 Allure

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

salve ragazzi sono nuovo del forum anche a me fra pochi giorni mi arrivera' il partner tepee zenith grigio mondust 92 cv ho scelto il92 cv perche' provengo da due xsara picasso la prima 110 cv la seconda 90 cv premetto che faccio l'autoriparatore in una carozzeria proprio autorizzata citroen percio' penso che di vetture di capirne qualcosina veniamo al dunue perche' ho scritto il110 cv mi ha dato un sacco di problemi in16000 km mi hanno cambiato tre volani ecc ecc col 90 ho percorso 120000km senza interventi come prestazioni le differenze sono irrisorie tornando al partner non mi sembra che sia ri finito cosi' peggio della xsara picasso anzi e a chi lo definicse un furgone voglio rispondere che con 20000 euro se volevo correre mi compravo la grande punto abarth oppure una bmw serie 3 eusata poi ci salivamo sopra in 5 per fare un bel viaggio e si vedeva se era piu'comoda quest'ultima o il nostro brutto e schifosissimo furgone come lo definisce qualcuno io lh'o comprato anche perche' mi piaceva come linea e penso che me lo godro' tantissimo un saluto a tutti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

benvenuto rubi,
ciò che tu dici riguardo la motorizzazione rispecchia esattamente quello che mi ha detto il venditore al momento della decisione.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mais ha scritto:Ordunque, di cosa mai stiamo parlando ? Di cosa state parlando VOI ? Fatemi capire ...
Io vorrei solo far capire che qui o si torna all'argomento del topic SENZA POLEMICHE o mi vedrò costretto a intervenire. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Benvenuto Rubbi. Ero anch'io molto perplesso prima di decidere per il 110 cv (2 di meno...) dato che, con la 307 110 cv ho avuto un sacco di problemi. Alla fine, però, vista la mole del mezzo ho deciso di prendere, appunto, il 110 cv e finora non me ne sono minimamente pentito. Infatti a quanto pare, è lo stesso motore montato fino a poco tempo fa sulla Mini (eh si) e sinceramente và benissimo (sono a 21000 km)....onde evitare problemi futuri, provvederò a fare l' estensione di garanzia, non si sa mai (sgratt sgratt sgratt)
Peugeot 2008 Allure

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

bobkent ha scritto:
Mais ha scritto:Ordunque, di cosa mai stiamo parlando ? Di cosa state parlando VOI ? Fatemi capire ...
Io vorrei solo far capire che qui o si torna all'argomento del topic SENZA POLEMICHE o mi vedrò costretto a intervenire. Grazie.
Per tornare IN ARGOMENTO ("Partner Tepee informazioni") posto questo link:
http://www.omniauto.it/magazine/5194/citroen-berlingo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho chiesto al conce informazioni UFFICIALI di citroen/peugeot prima della consegna, credo che a tutti i nuovi possibili possessori è un argomento che possa interessare MOLTO.

Vediamo quanta onestà c'è qua dentro... (senza polemiche)
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mais ha scritto:
bobkent ha scritto:
Per tornare IN ARGOMENTO ("Partner Tepee informazioni") posto questo link:
http://www.omniauto.it/magazine/5194/citroen-berlingo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho chiesto al conce informazioni UFFICIALI di citroen/peugeot prima della consegna, credo che a tutti i nuovi possibili possessori è un argomento che possa interessare MOLTO.

Vediamo quanta onestà c'è qua dentro... (senza polemiche)
Già solo l'ultima frase serve solo a fomentare polemiche, per cui, per favore, finiamola con questi toni, grazie.
E poi quel link è del 2008, dove si dice che il Berlingo (e quindi anche del Partner) deriva da un veicolo commerciale, cosa che, penso, tutti sanno. Articolo assolutamente inutile, a mio parere.
Si prega, per l'ultima volta, di tornare all'argomento del topic, altrimenti, se ci saranno altre "punzecchiature" e polemiche mi vedrò costretto a chiudere il topic e ripulirlo di tutti i messaggi OT. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno ha qualcosa che vuole ulteriormente chiarire può contattarmi via MP, senza continuare a "inquinare" questo topic.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

madison200
Peugeottista curioso

Messaggio da madison200 »

Buonasera a tutti sono da Poco possessore di un partner hdi 1.6 90 cv zenith del quale, sebbene abbia ancora fatto pochi chilometri, sono molto soddisfatto. Fantastico il tetto zenith che illumina l'abitacolo in modo fantastico. I miei piccoli figli sono entusiasti. Ho lasciato il clima manuale e Per questo aspetto mi riservo di dare un giudizio più completo in estate. Il motore mi sembra adeguato, ho percorso una salita del 22% in tre adulti e due bambini in terza marcia in tutta tranquillità. Anche qua mi riserverò di ripercorrerla in estate con il clima acceso!!!. Per quanto riguarda gli scricchiolii Per adesso nessuno. Avrei voluto farvi sentire i rumori nella x3 del mio capo. Macchina del 2005 e' vero ma pur sempre una BMW che ha Percorso i km tutti in strada asfaltata. Se fa rumore una BMW perché non dovrebbe farli anche una Peugeot? Sono al momento soddisfattissimo dell'acquisto, se avrò problemi sarò felice di condividere la mia esperienza con questo ottimo forum, anche se penso che saro' più felice a non averne!!!

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Allora... benvenuti rubbi57 e madison200 :salute: E complimenti a tutti e due per l'acquisto! :thumbright:
Solo per la cronaca questo discorso: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=32721" onclick="window.open(this.href);return false; potrebbe interessare... Il 90 cv non l'ho mai provato ma è chiaro che "va" anche quello... ho avuto una Zafira che ne aveva 85 e si muoveva pure quella! :chessygrin:
rubbi57... anche a me la linea del Tepee piace un sacco!! :thumbright:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Torna a “Partner Tepee”