PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assetto di quanto abbassarla?
Assetto di quanto abbassarla?
Ciao ragazzi mi sono autoconvinto di mettere l'assetto sulla mia 207 ma non so di quanto abbassarla....secondo voi?
premetto che vorrei montare solo molle....grazie a tutti.
premetto che vorrei montare solo molle....grazie a tutti.
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
Re: Assetto di quanto abbassarla?
Ciao,io non andrei altre ai 3/3,5 cm e,se tieni gli ammortizzatori originale,monta le molle Eibach,sono le migliori per quel che mi riguarda!!!
concordo con Mav 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
quoto mav,eibach -30mm circa..cambiamento radicale
estetica e tenuta..

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
sia anteriore che posteriore?
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
la mia duezerosette
la mia duezerosette
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è ovvio aqltrimenti sarebbe sbilanciatissima

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
e per non farla indurire ??? cioè abbassarla senza rinunciare al "comfort" di ora??
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
guarda secondo me il 4cm sono la soluzione corretta ma bisogna farlo con molle e ammo se poi sono regolabili ti puoi sbizzarrire un pò! non è difficile regolarli
Ultima modifica di DIABOLIK450 il 30/01/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
io con le sol molle di 3cm ti dico che la vettura è normale però tocco sotto dappertutto..dove vado vado tocco con il carter..perciò io direi 3 cm è il giusto
per me è 

Tessera N°347
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
impossibile se abbassi devi indurire per forza...furfante69 ha scritto:e per non farla indurire ??? cioè abbassarla senza rinunciare al "comfort" di ora??

207 feline, ella miseria e dove vai per toccare il carte

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- DIABOLIK450
sono con kri! anche perchè se abbassi e usi molle morbide poi ovviamente non hai stabilità e alla prima buca tocchi ovunque!ovvio che puoi raggiungere un buon compromesso con un kit regolabile sia in estensione che compressione!kri-11 ha scritto:impossibile se abbassi devi indurire per forza...furfante69 ha scritto:e per non farla indurire ??? cioè abbassarla senza rinunciare al "comfort" di ora??percui rassegnati, puoi provare ad usare dei kit a ghiera regolabili che siano anche regolabili in compressione/estensione ecc ecc, costano un po, pero forse riguadagni un qualcosina in termini di confort, ma non piu di tanto ed inoltre regolare un kit a ghiera sul confort, onestamente non e che abbia tutto sto senso
![]()
207 feline, ella miseria e dove vai per toccare il cartenon scherzare, semmai raschi leggermente il baffo anteriore, pero bisogna anche rifarsi un po gli occhi alla guida con l'assetto, prendere le rampe in una certa maniera e ad una certa velocità e poi si va quasi ovunque come prima
- DIABOLIK450
http://cgi.ebay.de/Weitec-Gewindefahrwe ... 635wt_1742" onclick="window.open(this.href);return false;
qst non è male e non costa uno sproposito , io ti direi di montare molle e ammo è la scelta migliore!
qst non è male e non costa uno sproposito , io ti direi di montare molle e ammo è la scelta migliore!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto sul montare molle e ammo cosi non si perde tantissimo in termini di confort (a seconda dell'ammo che si sceglie e della molla, pero e tutto molto piu equilibrato)
per il kit postato dal link di ebay, bo, io andrei su altre marche piu specifiche per quanto riguarada assetti e parti meccaniche cosi fondamentali per la tenuta di strada e per laguida.
per il kit postato dal link di ebay, bo, io andrei su altre marche piu specifiche per quanto riguarada assetti e parti meccaniche cosi fondamentali per la tenuta di strada e per laguida.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- DIABOLIK450
bhe è ovvio visto che tu hai scelto i bilstein! io per esempio mi sto trovando bene anche con i raceland che non hanno la regolazione dell'idraulica però!ovviamente hanno costi molto differenti
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si io intendevo il baffo scusa

Tessera N°347
Tessera N°347