PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip bluethoot e windows phone 7

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

wip bluethoot e windows phone 7

Messaggio da polaretto84 »

la settimana scorsa ho acquistato un lg optimus 7 con windows phone 7. ieri mattina ho provato a collegare il telefono con il bluethoot della macchina ma questi non vengono accoppiati. il telefono trova il dispositivo peugeot ma non si collegano e sullo schermo del computer di bordo esce un messaggio di errore. quindi se avete intenzione di acquistare un telefono con windows phone 7 sappiate che c'è questo problema. in effetti è un problema comune a tutti i dispositivi con questo sistema operativo e si dice che con un prossimo aggiornamento dovrebbe essere risolto. ma speriamo. io credo che i problemi siano dovuti alla limitazione imposta da microsoft di disabilitare la funzione dati bluethoot dai dispositivi con wp7, in pratica se voglio passare un dato che sia esso una canzone un video ecc da un dispositivo wp7 ad un altro non è possibile. con l'altro telefono che ho, un htc desire con android, va tutto a meraviglia sia per quanto riguarda la parte telefonica che la funzione streaming....
capita anche a voi o è un problema solo mio?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Re: wip bluethoot e windows phone 7

Messaggio da Ratos de Porao »

Io ho un'autoradio dotata di dispositivo BT (LG LCS 700) riesco a sincronizzare anche dispositivi più recenbti come il mio LG BL 40 New Chocolate che non è indicato nel libretto uso e manutenzione della radio \:D/

E poi con il kit vivavoce guido in assoluta sicurezza \:D/ \:D/ :-w)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Ratos de Porao ha scritto:Io ho un'autoradio dotata di dispositivo BT (LG LCS 700) riesco a sincronizzare anche dispositivi più recenbti come il mio LG BL 40 New Chocolate che non è indicato nel libretto uso e manutenzione della radio \:D/

mi riferivo ai moderni sistemi operativi windows phone 7, android, ios4. lg chocolate ha un sistema operativo proprietario!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Ratos de Porao

polaretto84 ha scritto:
Ratos de Porao ha scritto:Io ho un'autoradio dotata di dispositivo BT (LG LCS 700) riesco a sincronizzare anche dispositivi più recenbti come il mio LG BL 40 New Chocolate che non è indicato nel libretto uso e manutenzione della radio \:D/

mi riferivo ai moderni sistemi operativi windows phone 7, android, ios4. lg chocolate ha un sistema operativo proprietario!

HTC TyTN II con WM 6.1 non funziona con il mio autoradio ... Quindi è un problema di WINZOZZ ;-) ;-)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

Ratos de Porao

Scherzi a parte ... Alcuni sistemi operativi, di recente produzione, faticano ad essere compatibili con i tradizionali sistemi BT ... Un esempio, la mia radio appunto ... Con sistemi operativi tipo Symbian 6.3 (quello dell' E51 Nokia) funziona benissimo, mentre con quello di un WP7 al massimo riesco ad allacciare il collegamento ma i due dispositivi non riescono a dialogare tra di loro ... Ad esempio non va il vivavoce oppure non riesco a sentire musica dalla radio. ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

beh io ho la mia kenwood bt-40 U che con il mio Omnia II (windows mobile 6.5) gira che e una meraviglia =) eppure non riesco a fargli leggere sms uff..dovrei provare con un wp7
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Generale”