PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mav
Peugeottista fast&furious

Re: anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Messaggio da Mav »

Io,dopo 3 anni e 50.000 km,ho sostituito tutte e due le sonde,erano cotte e stracotte....è assurdo che una casa come la Peugeot,che ha una tradizione molto forte nei rally,faccia uscire auto con problemi del genere,oltre a tutti gli altri!
Anche la centralina è stata concepita per rompere i co....ni,la Mini non ha tutti sti problemi ed il motore è lo stesso,ma l'elettronica cambia...chissà perchè!!!!!
E' semplicemente uno SCHIFO!!!!

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

ma se compro e cambio le sonde nn devo aggiornare le centraline?o monto e basta...poi il discorso che si faceva per il pignone dei tempi sulla biella vale ancore (ovvero quello che gestisce i tempi della distribuzione)
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per cambiare le sonde non hai minimamente bisogno di aggiornare la centralina.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

superfibra82
Peugeottista curioso

Messaggio da superfibra82 »

kri-11 ha scritto:piu che con la peugeot me la prenderei con la concessionaria/e...in ogni caso un reclamo a peugeot italia contro quelle concessionarie non guasta...ma ricordiamoci che se c'è una mela marcia per terra non significa che l'albero e da buttare giu. :roll:
vero, ma ti assicuro che sono passato per le tre principali officine di riferimento su Roma, ed una sola ho trovato competente ed all'altezza del marchio.........le altre due mi sentiranno a breve.
Miro alla risoluzione del problema senza altri sborsi economici, la macchina ha 30000 km, ed è assurdo che io ci abbia speso già così tanti soldi.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

guarda, lo so, e conosco bene le concessionarie mio malgrado (dato che ho avuto un po di noie con la mia 207), era solo una precisazione che ci tenevo a fare tutto li, ma ti capisco pienamente, fidati :oops: ;-)
pensa solamente che son stato "felice" di aver pagato la macchina piu cara di 500€ pur di non comprarla in una concessionaria, e prendendola ben 41km da casa mia di distanza, questo perche mi fido del meccanico che ci lavora nella concessionaria dove ho preso la macchina (anche se poi ho avuto problemi alla stessa ma li ha sistemati, sclerando non poco)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

superfibra82
Peugeottista curioso

kri-11 ha scritto:guarda, lo so, e conosco bene le concessionarie mio malgrado (dato che ho avuto un po di noie con la mia 207), era solo una precisazione che ci tenevo a fare tutto li, ma ti capisco pienamente, fidati :oops: ;-)
pensa solamente che son stato "felice" di aver pagato la macchina piu cara di 500€ pur di non comprarla in una concessionaria, e prendendola ben 41km da casa mia di distanza, questo perche mi fido del meccanico che ci lavora nella concessionaria dove ho preso la macchina (anche se poi ho avuto problemi alla stessa ma li ha sistemati, sclerando non poco)
Ti capisco.....hai fatto bene, l'assistenza è fondamentale........ringrazio Dio d'avere un meccanico di fiducia con i fiocchi!! L'unico onesto di cui mi possa fidare!
Peccato non sia peugeot, ma grazie a lui risolvo molte cose!
Non me la sono presa ovviamente, è che davvero a me la macchina serve, e stare perennemente senza e vedere la casa che fa spallucce, m'irrita terribilmente!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sopratutto irrita il fatto di avere vetture nuove ma che non hai la tranquillità morale dell'affidabilità e appena te la vuoi concedere esce con un'altra rottura di pelotas...
cmq ora torniamo in topic va... :ontopic: :

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

facciamo una maxi denuncia collettiva legale
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

superfibra82
Peugeottista curioso

niko83 ha scritto:facciamo una maxi denuncia collettiva legale
Tu ci scherzi.......se la cosa non cambia, scrivo a quattroruote e denuncio davvero!
Sarebbe da fare una cosa simile......ma per fortuna ho l'estensione della garanzia......altrimenti sarei andato fallito per una macchina nuova!!!!

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

ragazzi quattroruote nn serve a nulla bisogna rivolgersi alla associazione consumatori io gia l ho fatto e domani mando tutte le fatture e documenti della macchina...se lo fate pure voi loro uniscono tutte le denunce verso la peugeot e facciamo una maxi mega causa contro loro...PIU NE SIAMO E MEGLIO è....e secondo me possiamo farcela se tutti ci mettiamo di punta..ma in italia siamo omertosi per la politica...figuriamoci su queste cose

superfibra82
Peugeottista curioso

niko83 ha scritto:ragazzi quattroruote nn serve a nulla bisogna rivolgersi alla associazione consumatori io gia l ho fatto e domani mando tutte le fatture e documenti della macchina...se lo fate pure voi loro uniscono tutte le denunce verso la peugeot e facciamo una maxi mega causa contro loro...PIU NE SIAMO E MEGLIO è....e secondo me possiamo farcela se tutti ci mettiamo di punta..ma in italia siamo omertosi per la politica...figuriamoci su queste cose
Io sonpo socio di Altroconsumo.......informerò anche loro.............intanto ho appena saputo che mi stanno cambiando gli iniettori!
Vi faccio sapere se la situazione dovesse migliorare. Certo è che non caccio più una lira per una macchina che ha avuto di tutto.......

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

nn ce la faccio piu questa dannata anomalia nn se ne va.....ho sempre la macchina ferma e sono costretto ad andare con l autobus pagando 380.00 euro al mese di rata....IO MI INCATENO DAVANTI A PEUGEOT ITALIA

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

nn ce la faccio piu questa dannata anomalia nn se ne va.....ho sempre la macchina ferma e sono costretto ad andare con l autobus pagando 380.00 euro al mese di rata....IO MI INCATENO DAVANTI A PEUGEOT ITALIA

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

niko83 ha scritto:nn ce la faccio piu questa dannata anomalia nn se ne va.....ho sempre la macchina ferma e sono costretto ad andare con l autobus pagando 380.00 euro al mese di rata....IO MI INCATENO DAVANTI A PEUGEOT ITALIA
Io per ora sembra che ho risolto.... :silent: :silent: :silent:
Mi hanno cambiato tutta la distribuzione completa ( catena, pattini, tenditore e puleggie)....Spero che duri......
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dvx78, spero per te che sia stato in garanzia :oops:
era tanto usurata la catena/pattino e tendicatena vecchi?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”