PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

partner Tepee qualche consiglio

gemini
Peugeottista veterano

Re: partner Tepee qualche consiglio

Messaggio da gemini »

stefano61 ha scritto:Buonasera a tutti
Ritirato Parner Outdoor con tetto Zenith, Grip Control etc. Euro 5 CV112
Tempo di consegna: gg.47 (come preventivato)
Concessionaria: seri e professionali
Primissime impressioni : motore molto ben insonorizzato ed adeguato alla mole
:applause: :applause:
....ciao sono Franco, complimenti per l'auto, anch'io sono in attesa della stessa macchina.....mi chiedevo se dopo un mese hai avuto possibilità di provare il grip control in condizioni di neve ed ventualmente le tue impressioni ...
ciao e grazie

:drunken: :drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

gemini ha scritto:
stefano61 ha scritto:Buonasera a tutti
Ritirato Parner Outdoor con tetto Zenith, Grip Control etc. Euro 5 CV112
Tempo di consegna: gg.47 (come preventivato)
Concessionaria: seri e professionali
Primissime impressioni : motore molto ben insonorizzato ed adeguato alla mole
:applause: :applause:
....ciao sono Franco, complimenti per l'auto, anch'io sono in attesa della stessa macchina.....mi chiedevo se dopo un mese hai avuto possibilità di provare il grip control in condizioni di neve ed ventualmente le tue impressioni ...
ciao e grazie

:drunken: :drunken:
:applause: ...ecco, questo in particolari condizioni potrebbe essere un accessorio particolarmente utile...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

stefano61
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano61 »

Stim.mo Franco,
non riesco a risponderti perchè nelle due uniche occasioni di utilizzo, le condizioni di traffico (incolonnamenti) non mi hanno consentito di capire la reale efficacacia del dispositivo. Ad ogni buon conto, "Quattroruote" si esprime positivamente sia per il sistema Peugeot che per quello Fiat (Traction control). Chi dovesse affrontare ancora la spesa ricordi comunque che Peugeot non fornisce di serie (male,molto male) l' ESP per cui si tratta solo di decidere se con GRIP ovvero con altri accessori.
Aggiungo un'altra considerazione: in altre sezioni del forum leggo pareri estremamente critici sul nostro mezzo. Personalmente provengo dall' esperienza di due Renault Kangoo in successione ed attualmente non sono affatto pentito della presente scelta. D'altro canto chi compra Partner ha -come alternative- Fiat Doblò, Kangoo o Caddy per cui confronti e giudizi vanno fatti avendo a riferimento questo particolare segmento di veicoli; nel mio caso la scelta è stata inoltre condizionata dalla scontistica ricevuta sommata ad una ottima valutuzione dell'usato.
Buona serata a tutti.

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Ciao e grazie per la risposta, .....io ero partito per una Peugeot 5008 ma poi visto che per i sconti che offrivano si parlava solo di un euro 4 e..... vicino ho visto il Partner Tepee Outdoor (amore a prima vista) mi sono documentato sui vari veicoli dello stesso segmento, dotazione di serie, optional, prezzo e ovviamente sconti.....ho scelto proprio il Tepee Outdoor 112 cv fap + tetto zenith + grip control + pack family + pach stile outdoor + spazio a volontà (con 2 figli non è mai abbastazna) e poi un buon prezzo sull'usato :? :?
...ecco fatto..... devo solo aspettare che arrivi (fine gennaio-primi febbraio ??), si vedrà...

ciao e tanti auguri

:-& :-&
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Annaluca
Peugeottista curioso

Messaggio da Annaluca »

ciao a tutti e buon anno.
interessante discussioni si sono scatenate in questo forum......
dopo averle lette, vi confermo che ieri ho ordinato la mia prossima vettura....
peugeot partner teppe outdoor 112Cv+pack sicurezza+pack family+pack style+sensori di parcheggio+estenzione garanzia....
colore grigio moondust.
non so se è furgone o veicolo commerciale o limousine....ma a me piace molto....
appena arriverà vi infomerò delle prime sensazioni.
ciao

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Annaluca ha scritto:ciao a tutti e buon anno.
peugeot partner teppe outdoor 112Cv+pack sicurezza+pack family+pack style+sensori di parcheggio+estenzione garanzia....
colore grigio moondust.
non so se è furgone o veicolo commerciale o limousine....ma a me piace molto....
ciao

Grande!! :occasion5: La famiglia si sta veramente allargando!! :D Complimenti, attendo sensazioni e un pò di foto. Nessuno ha ancora postato un Tepee nella sezione "le nostre leonesse"...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

Lucadueruote ha scritto:
Annaluca ha scritto:ciao a tutti e buon anno.
colore grigio moondust.
ciao

Grande!! :occasion5: La famiglia si sta veramente allargando!! :D Complimenti, attendo sensazioni e un pò di foto. Nessuno ha ancora postato un Tepee nella sezione "le nostre leonesse"...
Presto posterò la mia, appena fatto il lavoro delle pellicole ai vetri posteriori :applause:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

daniquartz ha scritto: Presto posterò la mia, appena fatto il lavoro delle pellicole ai vetri posteriori :applause:
:applause: Ottimo! :cheers: Caffè pagato! Tra bikers... :chessygrin:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sigh....sento che le mie foto ormai sono diventate vecchie .... :)
Peugeot 2008 Allure

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

In ogni caso benvenuti ai nuovi!!! :thumbright:
Peugeot 2008 Allure

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

...se posto le foto della mia, mi cacciate dal forum... 2 anni e mezzo, 130 mila km, DUE lavaggi (l'ultimo venerdì per portare sorella e mamma con nipotino a una cerimonia, ho dovuto rimontare pure i sedili posteriori :? ) ...per non parlare di bottarelle e graffi vari :oops:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

eralvigg allora ti faccio invidia....io la tengo in modo maniacale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

Penso ke la tinta di korg sia una delle più belle , complimenti :thumbright:

Lavi a mano o automatico??

Io lavo a mano nei vari self ke ormai pullulano dalle mie parti.

Sono come le pizzerie, più ce ne sono e più lavorano, e di solito mi porto la sedia per asciugare lo "zenith" sopra, altrimenti nn saprei proprio come arrivarci :lol:
Zenith 90cv FAP map 115cv

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:eralvigg allora ti faccio invidia....io la tengo in modo maniacale...
ehhh mò capisco perchè siete tutti filosofi qua sopra :lol: le macchine le tenete in garage e le lavate tutte le settimane :D io con la macchina CI CAMMINO :hurted:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Dani, la lavo soprattutto a mano, e comunque MAI con gli spazzololi! Per asciugare il tetto, apro le portiere laterali e salendo sul bordo ci arrivo benissimo...se sono a casa ovviamente una piccola scaletta a 3 gradini è perfetta!
Eralvigg...per quanto mi riguarda non solo la lavo spesso e volentieri ma pensa una cosa: quando piove non entra MAI in garage bagnata , la asciugo...(ed ora mi prenderò tutte le ire i Eralvigg)... :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”