Salve volevo fare una domanda a chi magari ha avuto il mio stesso problema.
Quanto costa effettuare la sostituzione presso il proprio concessionario autorizzato dei pretensionatori della cintura guidatore e passeggero?
Grazie in anticipo chi riesce a darmi questa informazione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pretensiontori cinture 207
Re: Pretensiontori cinture 207
mmm non saprei dirti, aspettiamo qualcuno che sappia qualcosa...
ma hai avuto un incidente vero??
ma hai avuto un incidente vero??
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Un testa coda e si è staccata la ruota posteriore a seguito all'impatto con il piccolo muretto delle rotatorie.
Con la rottura della ruota è scoppiato l'airbag laterale, ma la cosa particolare e che non avevo le cinture inserite ma solo il pezzo finale delle cinture in modo tale da evitrare che non suonasse il cicalino di avviso cinture non allacciate.
Quindi io riesco a mettere le cinture tranquillamente in quanto funzionano e si avvolgo normalmente, però credo che il pretensionatore sia scoppiato lo stesso......BOOOOO!
Spero qualcuno che mi potesse dare un consiglio tecnico.......
Con la rottura della ruota è scoppiato l'airbag laterale, ma la cosa particolare e che non avevo le cinture inserite ma solo il pezzo finale delle cinture in modo tale da evitrare che non suonasse il cicalino di avviso cinture non allacciate.
Quindi io riesco a mettere le cinture tranquillamente in quanto funzionano e si avvolgo normalmente, però credo che il pretensionatore sia scoppiato lo stesso......BOOOOO!
Spero qualcuno che mi potesse dare un consiglio tecnico.......
avendo montato una finta cintura per non fare suonare il cicalino hai ingannato la centralina e quindi ha dato il consenso a far uscire l'airbag. come fai a dire che il pretensionatore e' saltato? la 207 e' dotata di pretensionatori pirotecnici e non sono comandati da centralina infatti hanno una carica esplosiva che puo' innescarsi anche con urti lievi senza che escano gli airbag. se tu la cintura la metti senza problemi e si riavvolge normalmente il pretensionatore e' ok
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s