PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
grazie daniquartz,
molto interessante il tuo post
molto interessante il tuo post
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
daniquartz ha scritto:Per chi come me non sapeva la differenza tra il propulsore 1600 hdi e il 1600 hdi fap 90 e 110cv...![]()
------------

che dire.....complimenti......., completo ed esaustivo.

-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti, sono il Principe e proprio oggi sono diventato un possessore di un Partner Tepee premium 1.6 Hdi 90 Fap 
Ho optato per un modello che il concessionario aveva in ordine da novembre (arriverà i primi di febbraio!!!) , perchè mi serviva il prima possibile e le prospettive di consegna erano di 4 mesi! Visto anche il buon prezzo, ho acchiappato il premium (grigio fer).
Mi è venuto un dubbio però consultando gli optional disponibili: il concessionario mi ha assicurato che il mio Partner avrà alcuni optional, e tra questi, le barre sul tetto.
Riguardando la lista optional dopo essere tornato a casa,mi sono accorto che le barre sono comprese solo nel Pack Stile. Mi chiedo in maniera un po' scema
ma è possibile che abbia solo le barre oppure avrà tutto il pack stile??? Il concessionario non ha parlato di pack....mi è rimasto questo dubbio! (più che altro perchè mi interesserebbe l'apertura del lunotto posteriore indipendente dal portellone).
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!

Ho optato per un modello che il concessionario aveva in ordine da novembre (arriverà i primi di febbraio!!!) , perchè mi serviva il prima possibile e le prospettive di consegna erano di 4 mesi! Visto anche il buon prezzo, ho acchiappato il premium (grigio fer).
Mi è venuto un dubbio però consultando gli optional disponibili: il concessionario mi ha assicurato che il mio Partner avrà alcuni optional, e tra questi, le barre sul tetto.
Riguardando la lista optional dopo essere tornato a casa,mi sono accorto che le barre sono comprese solo nel Pack Stile. Mi chiedo in maniera un po' scema

Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenuto, 4 mesi?!?!
Acc... se è così per tutte le versioni dovrò rivedere i miei piani...
Cmq... sul Premium mi pare che ci sia la possibilità di aggiungere anche solo le barre. Purtroppo il sito Peugeot ITA non è molto aggiornato per cui ti consiglio di chiedere direttamente in conce. Le brochure sono un pò vecchiotte e sul configuratore temo che non siano elencati tutti gli optionals disponibili... a me sembra che la cosa più aggiornata sia la pagina dove puoi confrontare due versioni differenti...
prova a guardare quella.

Cmq... sul Premium mi pare che ci sia la possibilità di aggiungere anche solo le barre. Purtroppo il sito Peugeot ITA non è molto aggiornato per cui ti consiglio di chiedere direttamente in conce. Le brochure sono un pò vecchiotte e sul configuratore temo che non siano elencati tutti gli optionals disponibili... a me sembra che la cosa più aggiornata sia la pagina dove puoi confrontare due versioni differenti...

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
-
- Peugeottista curioso
Eh si, mi hanno detto proprio così...tempi di consegna 4 mesi (sicuramente il concessionario l'ha gonfiato un po' per 'obbligarmi' all'acquisto, ma comunque credo sia quello l'ordine di grandezza purtroppo) (quello che ho preso io è stato ordinato dal conce ad inizio novembre, quindi sarebbero 3 mesi e non 4!).
Grazie per l'info...in effetti anche le brochure che mi hanno consegnato sono vecchie (il mio Premium infatti monterà il nuovo 1.6 8V Euro 5 da 92 cv...cosa che subito mi ha fatto storcere il naso durante il preventivo...pensavo si fossero sbagliati!!!
davo ormai per scontato il motore 16 valvole, non pensando che un motore più recente avesse meno valvole).
L'ho preso un po' a scatola chiusa, però è quasi full-optional (o meglio, ha tutti gli optional che mi interessano:-) ), il prezzo era ottimo e in più mi hanno regalato l'autoradio
Ho solo questa curiosità del pack stile...speriamo abbia il lunotto posteriore apribile allora!
Ciao
Grazie per l'info...in effetti anche le brochure che mi hanno consegnato sono vecchie (il mio Premium infatti monterà il nuovo 1.6 8V Euro 5 da 92 cv...cosa che subito mi ha fatto storcere il naso durante il preventivo...pensavo si fossero sbagliati!!!

L'ho preso un po' a scatola chiusa, però è quasi full-optional (o meglio, ha tutti gli optional che mi interessano:-) ), il prezzo era ottimo e in più mi hanno regalato l'autoradio

Ho solo questa curiosità del pack stile...speriamo abbia il lunotto posteriore apribile allora!
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Non bistrattare l'8valvole, perche per il nostro mezzo ha più senso un motore meno "valvolato" che ha più tiro ai bassi regimi piuttosto che il 16v miraggio di motori con "zona rossa" più alta e quindi con erogazione un pò più corposa agli alti regimi.Il Principe III ha scritto:
Grazie per l'info...in effetti anche le brochure che mi hanno consegnato sono vecchie (il mio Premium infatti monterà il nuovo 1.6 8V Euro 5 da 92 cv...cosa che subito mi ha fatto storcere il naso durante il preventivo...pensavo si fossero sbagliati!!!davo ormai per scontato il motore 16 valvole, non pensando che un motore più recente avesse meno valvole).
Ciao
Quindi non è un tornare indietro, tant'è che è un €5, ma semplicemente una scelta tecnica e forse dettata anche per un minore inquinamento.
Zenith 90cv FAP map 115cv
-
- Peugeottista curioso
No no ma non lo stavo bistrattando!
Giudicavo solamente 'strano' (almeno per quello che ho studiato io di motori), un ritorno alle 8 valvole
comunque resto fiducioso che sia un buon motore.
Poi io arrivo da un Berlingone 1.9 Diesel,solidissimo eh...ma veramente piantato

Giudicavo solamente 'strano' (almeno per quello che ho studiato io di motori), un ritorno alle 8 valvole

Poi io arrivo da un Berlingone 1.9 Diesel,solidissimo eh...ma veramente piantato

Ovviamente mi riferivo non all'articolo ma ai commenti fortemente preoccupanti pubblicati sotto l'articolo.bobkent ha scritto:Già solo l'ultima frase serve solo a fomentare polemiche, per cui, per favore, finiamola con questi toni, grazie.Mais ha scritto:Per tornare IN ARGOMENTO ("Partner Tepee informazioni") posto questo link:bobkent ha scritto:Io vorrei solo far capire che qui o si torna all'argomento del topic SENZA POLEMICHE o mi vedrò costretto a intervenire. Grazie.Mais ha scritto:Ordunque, di cosa mai stiamo parlando ? Di cosa state parlando VOI ? Fatemi capire ...
http://www.omniauto.it/magazine/5194/citroen-berlingo" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho chiesto al conce informazioni UFFICIALI di citroen/peugeot prima della consegna, credo che a tutti i nuovi possibili possessori è un argomento che possa interessare MOLTO.
Vediamo quanta onestà c'è qua dentro... (senza polemiche)
E poi quel link è del 2008, dove si dice che il Berlingo (e quindi anche del Partner) deriva da un veicolo commerciale, cosa che, penso, tutti sanno. Articolo assolutamente inutile, a mio parere.
Si prega, per l'ultima volta, di tornare all'argomento del topic, altrimenti, se ci saranno altre "punzecchiature" e polemiche mi vedrò costretto a chiudere il topic e ripulirlo di tutti i messaggi OT. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno ha qualcosa che vuole ulteriormente chiarire può contattarmi via MP, senza continuare a "inquinare" questo topic.
Molti avanzano SERIE perplessità sulla sicurezza del mezzo, vi pare poco?
Nessuno ancora, nè per via ufficiale nè per via "forumale" mi ha dato informazioni circa una soluzione definitiva del problema.
Informare tutti, prego, possessori, futuri possessori e possibili futuri possessori.
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Un'altra cosa, ho letto su un articolo di un noto portale dei motori, in fase di presentazione del mezzo, che le bocchette del tetto zenith sono collegate all'impianto di condizionamento, così come ho letto a riguardo del fratello berlingo xtr theatre che l'impianto dvd è collegato alle casse dell'auto.
Essendo entrambe due totali falsità si prega il gruppo psa di effettuare la correzione.
Non sto a dire quali sono le norme infrante da tali pubblicità.
Link: http://www.mondomotoriblog.com/2010/01/ ... o-in-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Essendo entrambe due totali falsità si prega il gruppo psa di effettuare la correzione.
Link: http://www.mondomotoriblog.com/2010/01/ ... o-in-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Essendo stato largamente inc..ato in passato, derubato di almeno 5000 €, ecc. ecc. ce l'ho con qualunque falsità venga detta a livello di automobili e non. Se volete ridarmi indietro voi i miei 5000 € penso subito ad altro, al momento ho in testa solo di non farla passare liscia a nessuno, e sono perfettamente in topic.
Ottimo, ma non è questa la sede per farlo. Non è l'ufficio stampa di Peugeot Italia, ma solo un forum di appassionati che parlano delle proprie auto.Mais ha scritto:Molti avanzano SERIE perplessità sulla sicurezza del mezzo, vi pare poco?
Nessuno ancora, nè per via ufficiale nè per via "forumale" mi ha dato informazioni circa una soluzione definitiva del problema.
Informare tutti, prego, possessori, futuri possessori e possibili futuri possessori.
Come sopra, questa non è la sede adatta per fare certe preghiere. E penso che nessuno abbia bisogno di lezioni sul come DA SEMPRE la pubblicità spesso e volentieri sia ingannevole.Mais ha scritto:Un'altra cosa, ho letto su un articolo di un noto portale dei motori, in fase di presentazione del mezzo, che le bocchette del tetto zenith sono collegate all'impianto di condizionamento, così come ho letto a riguardo del fratello berlingo xtr theatre che l'impianto dvd è collegato alle casse dell'auto.
E questo cosa c'entra? Proprio questa considerazione mi sembra totalmente off topic. Mi ripeto, questo è un forum di APPASSIONATI, non una "filiale" di Peugeot Italia.Mais ha scritto:Essendo stato largamente inc..ato in passato, derubato di almeno 5000 €, ecc. ecc. ce l'ho con qualunque falsità venga detta a livello di automobili e non. Se volete ridarmi indietro voi i miei 5000 € penso subito ad altro, al momento ho in testa solo di non farla passare liscia a nessuno, e sono perfettamente in topic.
Se vogliamo continuare a parlare del Partner Teepee, dei suoi pregi e difetti, di cosa va e non va, senza fare inutili e sterili polemiche, continuiamo pure, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere il topic e cancellare tutti i messaggi off topic. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bob, ma la vuoi finire ?
Non me ne importa proprio nulla, fai quel cavolo che vuoi, io sto solo cercando di informare il più possibile dei guai di questa e di altre macchine, essendo guai SERI, che secondo alcuni mettono in serio pericolo la sicurezza, ritengo che tutti debbano essere informati.
Non sei d'accordo ? Chiudi tutto e fai quello che vuoi, NON ME NE IMPORTA NULLA, ti è abbastanza chiaro ?
Vorrà dire che informerò in altre sedi.
Che abbia UFFICIALMENTE chiesto a peugeot informazioni riguardo al problema si è capito ? Che Peugeot non abbia ancora risposto si è altrettanto capito ? Che debba informare di questa cosa in un topic che si intitola "Partner Teppe informazioni" non ti sembra logico ?
Adesso basta con le informazioni da innamorati e largo alle informazioni reali sull'auto. Così la penso io, se poi qui vogliono tutti solo sapere quant'è bella e quanto è fica quest'auto continuate pure e cancellatemi. Sono cavoli vostri.
Non me ne importa proprio nulla, fai quel cavolo che vuoi, io sto solo cercando di informare il più possibile dei guai di questa e di altre macchine, essendo guai SERI, che secondo alcuni mettono in serio pericolo la sicurezza, ritengo che tutti debbano essere informati.
Non sei d'accordo ? Chiudi tutto e fai quello che vuoi, NON ME NE IMPORTA NULLA, ti è abbastanza chiaro ?
Vorrà dire che informerò in altre sedi.
Che abbia UFFICIALMENTE chiesto a peugeot informazioni riguardo al problema si è capito ? Che Peugeot non abbia ancora risposto si è altrettanto capito ? Che debba informare di questa cosa in un topic che si intitola "Partner Teppe informazioni" non ti sembra logico ?
Adesso basta con le informazioni da innamorati e largo alle informazioni reali sull'auto. Così la penso io, se poi qui vogliono tutti solo sapere quant'è bella e quanto è fica quest'auto continuate pure e cancellatemi. Sono cavoli vostri.
Allora, forse non hai capito che quello di prima era un richiamo bonario, adesso ti faccio un richiamo ufficiale di restare prima di tutto in topic e, seconda cosa, di avere rispetto degli altri utenti e dei moderatori, cosa prevista nel regolamento che dovresti aver letto e sottoscritto al momento dell'iscrizione a questo forum. Se non ti va bene puoi tornare sul forum del Berlingo a riflettere su quanto ti hanno detto anche lì.
Ho ricevuto diverse lamentele da parte di altri utenti riguardo al tuo comportamento.
Topic chiuso.
P.S.: non la smetto, smettila tu, per favore
Ho ricevuto diverse lamentele da parte di altri utenti riguardo al tuo comportamento.
Topic chiuso.
P.S.: non la smetto, smettila tu, per favore
OT per una comunicazione di servizio.
Vi faccio sapere che l'utente "Mais" è appena stato bannato, per cui non dovrebbero esserci più suoi messaggi in futuro. Quelli che ancora compaiono in questo topic saranno presto cancellati per cui vi chiedo di non tenerne conto nell'ambito della discussione. Il topic viene riaperto, mi scuso con tutti gli utenti che mi hanno scritto per il disagio, ma era necessario mettere un freno prima di prendere certi provvedimenti.
La discussione può continuare, quindi, nella maniera corretta che aveva avuto finora.
Grazie a tutti quanti.
Fine OT
Vi faccio sapere che l'utente "Mais" è appena stato bannato, per cui non dovrebbero esserci più suoi messaggi in futuro. Quelli che ancora compaiono in questo topic saranno presto cancellati per cui vi chiedo di non tenerne conto nell'ambito della discussione. Il topic viene riaperto, mi scuso con tutti gli utenti che mi hanno scritto per il disagio, ma era necessario mettere un freno prima di prendere certi provvedimenti.
La discussione può continuare, quindi, nella maniera corretta che aveva avuto finora.
Grazie a tutti quanti.
Fine OT