PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Bluetooth®

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ninnolino
Peugeottista curioso

Re: Wip Bluetooth®

Messaggio da ninnolino »

Ciao Nevids, volevo ringraziarti per il consiglio sull'acquisto del Parrot. E' una bomba, ho attaccato l'I-Pod e si sente da Dio...2000 canzoni e nessun Cd. Appena posso metto le foto del display. Ah il cavo è arrivato nel tunnel centrale xchè è lunghissimo. A presto !!! :lol: :lol: :D
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

Sono felice, avevo paura di consigliare una ca**ata :razz:
Ma il display lo hai posizionato sul tunnel? Foto foto che sono curioso! :D
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

ninnolino
Peugeottista curioso

Messaggio da ninnolino »

:applause: Stai tranquillo, è ottimo e la qualità audio è SUPER (forse anche xché è collegato all' I-Pod). Se ci riesco tra oggi e domani metto le foto. :applause:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment

Aristei
Peugeottista curioso

Messaggio da Aristei »

Ho il problema che quando telefono (bluetooth), dall'altra parte non mi sentono mai bene.
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per migliorare l'audio???
Grazie

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

Ma del Parrot o del Wip Bluetooth?
Mi sembra strano visto che di norma a me dicono che non capiscono se sono in vivavoce o al telefono talmente bene si sente, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia abilitato inavvertitamente la funzione dell'eliminazione dei rumori di fondo, allora a quel punto potrebbe essere che anzichè migliorare ti peggiori l'audio perchè è una funzione pensata per le decapottabili (ti parlo del Parrot ma credo che il discorso valga anche per il Wip che non ho).
Il telefono è compatibile?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

Aristei
Peugeottista curioso

Messaggio da Aristei »

Parlo del Wip bluetooth.
Il telefono è compatibile, ma quella funzione di cui parli, non riesco a trovarla.

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

A tutti quelli che hanno montato Parrot MKI 9100 se potete postare le vostre foto dell'installazione sto per fare il grande passo quello di far montare il kit vivavoce Parrot per la guida l'altro giorno ho rischiato grosso con il cell ( una vigilessa mia ha beccato .....è andata bene :-w) ) e usarlo con l'Iphone 4 anche per non usare piu CD!!! aspetto i vostri consigli sul posizionamento ottimale del piccolo lcd ....grazie
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

leoncuneo ha scritto:A tutti quelli che hanno montato Parrot MKI 9100 se potete postare le vostre foto dell'installazione sto per fare il grande passo quello di far montare il kit vivavoce Parrot per la guida l'altro giorno ho rischiato grosso con il cell ( una vigilessa mi ha beccato .....è andata bene :-w) ) e usarlo con l'Iphone 4 anche per non usare piu CD!!! aspetto i vostri consigli sul posizionamento ottimale del piccolo lcd ....grazie
non mi aiuta nesssssssuno? :-w)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”