PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri anteriori che salgono piano
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Vetri anteriori che salgono piano
Ciao a tutti. È ormai da un pò di tempo che noto salire lentamente i vetri anteriori. A qualcuno è successo?soluzione?grazie ciao
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vetri anteriori che salgono piano
a me era successo ma poi si e risolto da solo, credo sforzasse troppo con al guarnizione del finestrino che credo, essendosi irrigidita faceva troppo atrito sul vetro..pero bo, e tornato tutto ok da solo.
cmq mi pare se ne fosse gia parlato nel forum, prova a cercare,
cmq mi pare se ne fosse gia parlato nel forum, prova a cercare,

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

mah! Anche nella mia secondo me quello lato passeggero va a rilento
Il discorso della guarnizione che fa resistenza non ci avevo mai pensato...potrebbe essere

Il discorso della guarnizione che fa resistenza non ci avevo mai pensato...potrebbe essere

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
forse è il freddo... poi conta che con queste temperature di rado abbassi il vetro, quindi complice sporco, sale e altro possa strofinarsi troppo contro la guarnizione...
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
una bella pulita alle guarnizione di tanto in tanto è sempre consigliata 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Contaci 

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Anche sulla mia il vetro lato passeggero sale un po' piano, e la guarnizione è pulita.kip207 ha scritto:mah! Anche nella mia secondo me quello lato passeggero va a rilento![]()
Non ci puoi far nulla

PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

-
- Peugeottista curioso
Anche sulla mia schifo-baguette salgono piano...penso faccia parte del pacchetto "schifoserie" fornito di serie sulle Peugeot!
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno
Anche sulla mia sul lato passeggero sale piano....ma la domanda sorge spontanea: perchè sale piano a tutti solo sul lato passeggero????

- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Uhm non credo, è proprio il motorino ad essere fiacco.liano ha scritto:Aggiungo la mia testimonianza di conferma al problema, a mio avviso credo sia dovuto al poco uso con aggravante del freddo, usandolo più frequentemente credo si risolva da solo.
Ti dico che in dieci anni la 206 la salita/discesa dei vetri è sempre stata un fulmine, anche in caso di forte freddo dovevo essere rapido a togliere il dito dal pulsante per non scorticare troppo la guarnizione col ghiaccio.
In confronto la salita/discesa dei vetri della 207 è un bradipo appesantito

PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ho notato pure io la differenza di salita/discesa fra 206/207 ma questo penso sia proprio una loro differenza in se e non da considerare un difetto/problema
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv