Quoto tutto...come in tutti i paragoni fatti fin'ora si parla di cose diverse..non di una migliore e una peggiore...bassplayer ha scritto:basta avere piú di 170-180 cv e un pó di umiditá per capire che la TA ha troppa tendenza al sottosterzo. Non si pió chiedere alle stesse gomme di scaricare a terra certe potenze e anche allo stesso tempo si sterzare. Se invece le due forze sono distribuite su 4 gomme invece che due il grip aumenta di conseguenza.
Poi al giorno d'oggi con tutta l'assistenza elettronica che c'é anche una nonnetta guida una TP sotto la neve.
Rimango comunque dell'idea che per le vetture di massa di l'uso quotidiano la TA sia di gran lunga la miglior soluzione.
Io tengo al fatto che le case automobilistiche mantengano le proprie tradizioni..ma sembra andare tutto al contrario..
Tornndo prettamente in topic:
-l'elettronica ha annullato l'affidabilità...ormai una tedesca o una francese sono sffidabili/inaffidabili allo stesso modo:ti capita l'auto che ha magagne di elettronica e sei fregato...
