PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio sulle mie scelte

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Massimoferrara
Peugeottista novello

Re: Consiglio sulle mie scelte

Messaggio da Massimoferrara »

sono scelte soggettive...per me i 18 ti fanno solo spendere un botto di piu' in gomme...consuma di piu'...e la macchina sara' sensibilmente meno comoda..
ho ordinato con il grip soprattutto per avere i 16.
i giornali parlano come i giornali di moto che ben conosco avendoci lavorato e collaborato...parlano sempre di guida come se la gente guidasse in un circuito..ma poi le strade sono disastrate...e se vuoi portare a casa la patente c'e' da andare piano..

brexel-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da brexel-3008 »

Bellissima con i 18 ma ci va un mutuo per cambiare le gomme :lol: :lol: :lol: e guai a una buca un pò più profonda :mad: :mad: :mad:
Mauro
Dal 09/01/2004 - Peugeot 307 2.0 Hdi XSi
Dal 28/12/2010 - Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi Grigio Shark - Sens. parcheggio - Vetri post. oscurati - Pack visibilità - Battitacco anteriori...
Dal 08/01/2015 - Peugeot 3008 Féline 1.6 Hdi Blue Bourrasque - Sens. parcheggio avanti e dietro - Pack Visibilità - Fari Xeon con lavafari - Wip NAV+ - Misura posto disponibile - Head Up display - Tetto Panoramico - Cerchi 18 - Sedili pelle nera - Tendine vetri posteriori

Massimoferrara
Peugeottista novello

Messaggio da Massimoferrara »

saro' fuori dal coro ma io trovo belle le cose funzionali....la funzionalita' delle gomme superribassate e' nei percorsi lisci come biliardi...be nelle marche non ne conosco...le autostrade? aumentano ma sono piene di buche...

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

paccagnella ha scritto:io preferisco i 18 al grip.
Oltretutto le due riviste che hanno provato il grip control non ne hanno parlato benissimo... dicono che non è molto utile come dovrebbe nei vari fondi indicati...
Comunque sia che questo sia vero o meno per me i cerchi da 18 rendono la peugeottona spettacolare....
assolutamente vero i 18 sono spettacolari pagare in più x i 16 e il grip che si aiuta ma meglio le termiche è una rapina e uno sfreggio alla linea della 3008
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

MaxTheHabbiat ha scritto:Ciao.
La mia è una Tecno bianca, l'ho ritirata il 27 dicembre e fin'ora ho fatto 1300Km. Motore estremamente coppioso ed elastico, anche parsimonioso nei consumi, sono sui 15.5Km/l. Il cambio manuale a 6 marce è molto preciso negli innesti e facile da manovrare, la sua posizione, alta, facilita ulteriormente l'uso. Tieni poi presente che noi col 2.0 abbiamo il "Dinamic rolling control" che ti aiuta nelle curve se viaggi un po' brillante!
E' una macchina veramente strepitosa! Ha trasformato il semplice andare al lavoro in qualcosa di piacevole e rilassante. Ultima cosa: ho il Grip Control e quindi cerchi da 16": non stanno assolutamente male, anzi!
Come già detto....sono daccordissimo con te..per i cerchi
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”