PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 energie sport 1.4!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lupogrigio
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 207 energie sport 1.4!

Messaggio da Lupogrigio »

Secondo quanto dicono in concessionaria le versioni a GPL dovrebbero essere tagliandate a 20.000 km anzichè 30.000 km, ciò nonostante questa è solamente una precauzione perchè secondo indicazioni Peugeot va tagliandata a 30.000 km.
Questo divario si spiega facilmente dal momento che la Peugeot non ha studiato e collaudato la versione a GPL ma si è limitata a spedire le auto ordinate da "gasare" alla BRC di Cherasco per il montaggio dell'impianto (il che spiega tantissime cose...)
Tornando al discorso consumo olio, per la cronaca la mia compie oggi 9 mesi di vita, ha 23000 km, ha "mangiato" 1,5 kg d'olio (che non ho rabboccato e nè ho intenzione di farlo) e farò il tagliando dei 30.000 km previsto dalla casa.
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”