PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile lato guida si muove

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lupogrigio
Peugeottista curioso

Sedile lato guida si muove

Messaggio da Lupogrigio »

Buonasera a tutti,

vi scrivo perchè sono curioso di sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema che ho attualmente: parlando di 207 a 3 porte il sedile del guidatore perde ogni tanto la memoria della posizione quando lo si reclina e lo si sposta in avanti per far salire una persona dietro.
Inoltre lo schienale si muove, quando freno o accelero lo schienale fa uno scatto...penso di 3-4 millimetri...si muove praticamente insieme al mio corpo.
La porterò questa settimana in assistenza, se qualcuno di voi ha avuto un problema simile...come è stato risolto?Cambiando il sedile?
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno

207xsi

Re: Sedile lato guida si muove

Messaggio da 207xsi »

sulla 206 c'era un fermo che si rompeva spesso... e bisognava ricomprare tutto il sedile!!! :shock:

207volte207
Peugeottista novello

Messaggio da 207volte207 »

il mio nn perde la posizione..... però lo scatto di 3-4 millimetri lo avverto anche io anche se non sempre..... e più che uno scatto sembra che la leva che regola lo schienale faccia gioco.. facci sapere cosa dicono all'assistenza
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Argomento largamente dibattuto, cercate nel forum.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Anch'io ho avuto il problema con lo schienale che si muoveva,fortunatamente,quando è successo,era in garanzia e mi è stato sostituito il telaio del sedile!
Se si ripresenterà,cambierò direttamente il sedile!!!!

Lupogrigio
Peugeottista curioso

Messaggio da Lupogrigio »

Giusto per conoscenza, anche se in ritardo (ho avuto qualche "problema famigliare"), hanno sostituito l'armatura del sedile e il kit guide.
Il problema è quasi eliminato perchè la memoria continua a perderla e un po'di gioco c'è comunque.
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

Ciao a tutti,

io ho portato la macchina per appunto il medesimo problema allo schienale e mi hanno risposto che è normale che ci sia un po' di gioco. Ha provato a dare un'occhiata facendomi vedere che anche quello passeggero lo fa, anche se ha dovuto usare molta più forza...

Sinceramente prima non lo faceva, e spendere 400/500 per cambiare tutto il meccanismo, mi darebbe fastidio. Proverò a vedere se hanno una 207 in salone a fare la stessa prova che ha fatto lui, in caso non si muova il sedile vado a farglielo notare :mad: [-X

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Io invece ho notato che il sedile del guidatore tende ad abbassarsi da solo,lentamente,ogni tanto devo dargli una pompata in sù per riportarlo nella posizione a me idonea.
Nessun problema con l'inclinazione,quella non s'è mai mossa.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”