Salve, sono circa 20 gg che stò visionando varie autoradio e sono sempre più deciso sui prodotti Alpine, qui vi posto alcuni modelli che con l'interfaccia giusta potete utilizzare i comandi al volante, alcune hanno la porta usb frontale e il bluetooth ma non trasmettono le info radio al cdb, altre invece non hanno il bluetooth integrato ma con apposito modulo (circa €110,00) possono gestirlo, hanno la porta usb posteriormente e sono più performanti.
* Alpine CDE-126BT circa 185,00-220,00 euro
....dal mio punto di vista, sono dei prodotti molto interessanti per almeno 2 fattori;
* il prezzo circa 140-220 euro;
* porta USB, porta AUX;
* bluetooth da utilizzare come vivavoce;
* e ovviamente mp3.
...dalle varie ricerche che ho fatto con questa autoradio "Alpine CDE-126BT" e questa interfaccia "apf-d101ps", tot. circa €.270,00, si possono utilizzare i comandi al volante ma non di vedere le info (l'autoradio non le supporta ?????) sul display della vettura...
Mentre con la CDE-105Ri va dai €. 229.00 ai 299.00 ma non ha il bluetooth ma lo puoi aggiungere circa €.110.00, con l'interfaccia giusta la apf-d101ps (circa € 99.00) ai anche le info sul cdb, la porta usb è posteriore.
questa è la CDE-117Ri va dai €. 288,00 in su e vale lo stesso discorso della CDE-105Ri ma è più performante
Comunque io preferisco Alpine......queste le inserisco per curiosità e per le interfaccie non mi sono informato:
* Kenwood KDC-BT40U circa 145,oo-170,00 euro
sony DSX-S200X (da euro 154,00 a 190,00 circa)
.......e sorpresa ..... sorpresa....guardate all'interno .....
...oppure se non si visualizzano andate a questo link
http://www.sony.it/product/mfi-ipod-car-audio/dsx-s200x" onclick="window.open(this.href);return false; selezionando fotografie.....
..beh per il momento aspetto l'auto, poi vedrò, ciao, Franco