http://www.linellae.com/index.php?q=node/132" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate di questa? Promette compatibilità coi comandi al volante..ma...sarà vedo? L'autoradio RD4 senza mp3 è un vero strazio

saluti
appunto, pure quello....essendo una marca "strana" sia il comprarla che l'assistenza per la garanzia son un bel dilemmaross_ ha scritto:si ma raga... eventualmente come si fa x sapere prezzo e eventualmente ordinarla?
bravo, ottima sceltaross_ ha scritto:be raga.. siccome mi ero stancato di guardare in internet ecc... oggi sono uscito di casa... andato dall installatore e preso un bel pioneer AVH3200 DVD... moooooooooooolto bello e completo... poi.. ho spesoneanche 100 euro in piu di un eonon ecc... 359 euro... certo.. questo non ha il navi incorporato xo con 250 euro me lo mettono originale pioneer.. poi... 2 anni di garanzia sottocasa praticamente... al posto di mandare mail... spedire con corrieri a hong kong...![]()
e comunque a tutti quelli che dicono che sono tutti made in cina come l eonon o cag...te varie rispondo che non e cosi.. il mio e made in thailandia
.... cioe vuoi mettere i tailandesi con i cinesi...
no scherzi a parte dubito che un eonon sia la stessa cosa magari di un alpine kenwood pioneer jvc ecc.. cioe posso capire che si paga la marca.. ma.. un eonon costa 250 euro con tutto.. un kenwood ecc... 1000.. cioe 750 euro non sono solo di marca... andatene sicuri... manco fosse un capo di alta moda.. ah appena faccio tutto le foto non mancheranno...
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, se vuoi provare.......ma quanto costa alla fine??bull77 ha scritto:Io ci provo...vediamo come va'....questa o altre similari..del resto..prima di provarla..non conoscevo nemmeno INNOVATEK e mi è durata più di KEENWOOD, PIONEER, ALPINE, CLARION, ecc
giovanni