Vorrei accendere delle luci extra al momento di apertura o chiusura delle portiere..
Dove è posizionato il ricevitore, il segnale da dove arriva, come potrei fare?
È presente qualche connettore come, ad esempio, per la chiusura automatica dei finestrini?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegamento centralina apertura auto a luci
Re: Collegamento centralina apertura auto a luci
ciao e ben arrivato innanzitutto
ma vuoi installare nuove luci e accenderle con l'apertura dell'auto, o vuoi solo far accendere posizioni e/o anabbaglianti?

ma vuoi installare nuove luci e accenderle con l'apertura dell'auto, o vuoi solo far accendere posizioni e/o anabbaglianti?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie mille 
No, mettere luci come la plafoniera, ma accenderle solo quando apro l'auto non quando attivo la plafoniera...

No, mettere luci come la plafoniera, ma accenderle solo quando apro l'auto non quando attivo la plafoniera...
dovrebbero esserci dei moduli con telecomando per attivare varie funzione e applicazioni, però non so quanto costino.
le trovi nei vari negozi che trattano materiale per il tuning auto
le trovi nei vari negozi che trattano materiale per il tuning auto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
che modello di peugeot hai?
di dove sei?
di dove sei?
Peugeot 206 di Cagliari...
peccato che non sei di torino!!!
cmq io ho collegato le luci sottocruscotto
e il neon posteriore del tetto
che si accendono e si spengono all'apertura e chiusura
della macchina
e li ho installati tutti sulla plafoniera
cosi tramite la plafoniera comando il tutto!!!
della macchina
penso che lui cerchi qualcosa per accendere/spegnere le luci che vuole senza utilizzare la plafoniera, ma con un comando separatof@b10 ha scritto:peccato che non sei di torino!!!
della macchina

No con un comando separato... Quello non ci vuole niente... Vorrei collegarmi all'apertura degli sportelli con il pulsantino in chiave... Comunque se ci sono due alimentazioni nella plafoniera forse e' possibile... Devo smontarla poi vediamo...
Io sarei interessato a questa cosa...Come fanno quasi tutte le nuove macchine..è possibile sulla leoncina??lukebs ha scritto:ciao e ben arrivato innanzitutto![]()
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"