Mi dispiacesabina ha scritto:scovata nel mio pc piccolo tributo alla mia vecchia leonsina

Mi dispiacesabina ha scritto:scovata nel mio pc piccolo tributo alla mia vecchia leonsina
kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
Non ti pagavano l'affitto???!!!
Secondo melupus.c ha scritto:kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
Non ti pagavano l'affitto???!!!Secondo me,cominciavano a moltiplicarsi troppo e non riusciva più a vedere niente davanti
![]()
![]()
![]()
scimia ha scritto:Secondo melupus.c ha scritto:kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
Non ti pagavano l'affitto???!!!Secondo me,cominciavano a moltiplicarsi troppo e non riusciva più a vedere niente davanti
![]()
![]()
![]()
erano diventate un pò tanto porta sfiga
è per quello che le ha eliminate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè te sai come se moltiplicano le coccinellelupus.c ha scritto:kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non le ho mai viste dal vivo ma,credo che si accoppino come tutti i normali esseri viventisabina ha scritto:ma perchè te sai come se moltiplicano le coccinellelupus.c ha scritto:kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
?
kip207 ha scritto:nooo!!!![]()
Non ti pagavano l'affitto???!!!
lupus.c ha scritto:Secondo me,cominciavano a moltiplicarsi troppo e non riusciva più a vedere niente davanti
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto: ma perchè te sai come se moltiplicano le coccinelle?
Cari Carlo è Sabina recentemente ho visto un video shocklupus.c ha scritto: Sinceramente non le ho mai viste dal vivo ma,credo che si accoppino come tutti i normali esseri viventi![]()
![]()
:
Probabilmente Carlolupus.c ha scritto:Non è che per caso hai lasciato i vetri aperti e sono volate via??![]()