Le vostre nuove peugeot,come si stanno conportando da un punto di vista dei consumi???

Sinceramente le sospensioni le trovo giuste,non troppo rigide ne tantomeno troppo morbide.Un punto giusto,sia nel darti una guida leggermente sportiva sensa farti soffrire troppo.Peugeot65 ha scritto: Come ti trovi con la macchina? Non la senti troppo dura di sospensioni?
Il motore è silenzioso però lo scarico si sente, specie in rilascio fa quella specie di risonanza da auto sportiva a benzina, e te lo fa?
Quoto matteo,è ovvio bisogna aspettare..io appena preesa stavo sui 18.5km/l,ora sto a 20.8km/lmatteo89 ha scritto:aspettate entrambi almeno i 10 15 mila km prima di dare giudizi sui consumi....
il motore è ancora legato, quindi non rende al 100%...
207 feline ha scritto:Quoto matteo,è ovvio bisogna aspettare..io appena preesa stavo sui 18.5km/l,ora sto a 20.8km/lmatteo89 ha scritto:aspettate entrambi almeno i 10 15 mila km prima di dare giudizi sui consumi....
il motore è ancora legato, quindi non rende al 100%...![]()
aspettate aspettate..
Identica media , però dopo aver percorso 1000 Km. Anche io la trovo un po' dura di sospensioni... Domani controllo la pressione dei pneumatici che ancora non ho guardatoPeugeot65 ha scritto:Ho pure io la 92cv, dopo 8000 Km il consumo medio è di 20.4
Come ti trovi con la macchina? Non la senti troppo dura di sospensioni?
Il motore è silenzioso però lo scarico si sente, specie in rilascio fa quella specie di risonanza da auto sportiva a benzina, e te lo fa?