PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema.......Urgente Econometro 307
Problema.......Urgente Econometro 307
Ragazzi ho un problemino con la mia Leonessa super incidentata!!
Devo tirare su i finestrini ma appena accendo il quadro mi appare la scritta "Econometro Inserito" e pultroppo non posso mettere in moto il motore perchè la cinghia dell'alternatore è quasi mozzata dalla lamiera che sta di lato!!!!!!
Esiste un modo per poter tirarli su sti finestrini????
Forse staccando e riattaccando la batteria???? Ma come si stacca, nel senso quale dei due cavi?
Grazie
TURBO
Devo tirare su i finestrini ma appena accendo il quadro mi appare la scritta "Econometro Inserito" e pultroppo non posso mettere in moto il motore perchè la cinghia dell'alternatore è quasi mozzata dalla lamiera che sta di lato!!!!!!
Forse staccando e riattaccando la batteria???? Ma come si stacca, nel senso quale dei due cavi?
Grazie
TURBO
Ultima modifica di TURBO il 12/05/2005, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Re: Info.....Urgente Econometro 307
stacca solo il positivo...è quello rosso...il negativo non serve a nulla staccarlo...TURBO ha scritto:Ragazzi ho un problemino con la mia Leonessa super incidentata!!
Grazie
TURBO
In ogni caso aspetta un po'...qualche minuto...il tempo che si scarichino i componenti capacitivi...(condensatori)...TURBO ha scritto:Ma lo stacco e lo riattacco subito oppure devo aspettare un po?stacca solo il positivo...è quello rosso...il negativo non serve a nulla staccarlo...
TURBO
Al limite se vedi che non va, lascia staccato un po' di più...a me una volta aveva dato un problema (nel senso che non si chiudeva...o meglio si chiudeva e si riapriva da sola)...ho staccato la batteria qualche secondo e non ho risolto...ho ristaccato e sono andato a prendermi un caffé nel bar davanti (giusto per rilassarmi

Missione Fallita.......
Ho provato a staccare la batteria, anche per molte ore ma nulla di fatto!!!
Come posso fare a tirare su sti benedetti finestrini!!!!
Certo che questo econometro a volte si rileva un danno, se uno non può mettere in moto il motore non può chiudere i finestrini!!!!!!!!
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
TURBO

Ho provato a staccare la batteria, anche per molte ore ma nulla di fatto!!!
Come posso fare a tirare su sti benedetti finestrini!!!!

Certo che questo econometro a volte si rileva un danno, se uno non può mettere in moto il motore non può chiudere i finestrini!!!!!!!!
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
TURBO
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
A te si chiudevano col telecomando? Penso di no se no avresti già provato giusto?
Mal che vada prova a chiudere e tenere schiacciato a lungo il tasto del telecomando... altro non mi viene in mente.

Mal che vada prova a chiudere e tenere schiacciato a lungo il tasto del telecomando... altro non mi viene in mente.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
E' la prima cosa che ho provato, e nulla, ma certo che se uno lascia un amico in macchina senza la chiave e si attiva l' econometro e poi si mette a piovere gli si allaga praticamente la macchina e l'amico!!!![-EndTymE-] ha scritto:A te si chiudevano col telecomando? Penso di no se no avresti già provato giusto?![]()
Almeno i vetri li potevano lasciare attivi!
Tengo ancora speranza che qualcuno di voi sappia come fare a tirarli su!!!

TURBO
togli la cartella e spingi in su il vetro
radicale ma forse l'unica soluzione.

<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
io li ho alzati.....bho cmq se con attaccato il motorino non vengono lo togli e scorrono liberi, ho provato, il motorino e' fissato con tre viti e viene via.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Se ci sei riuscito tu perchè non provare!!!GENA ha scritto:io li ho alzati.....bho cmq se con attaccato il motorino non vengono lo togli e scorrono liberi, ho provato, il motorino e' fissato con tre viti e viene via.
Dammi istruzioni allora.....
che devo fare smontare le cartelle e spingere da sotto i vetri?
TURBO
esatto!!! togli la cartella, il telo antipioggia e spingi in su il vetro. il mio l'ho spostato di pochi cm per non rovinare il motorino ma andava. se propio non viene togli il motorino, alzi il vetro e rimetti il motorino cosi' non scende piu'.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Grazie ci proverò appena trovo 10 minuti.GENA ha scritto:esatto!!! togli la cartella, il telo antipioggia e spingi in su il vetro. il mio l'ho spostato di pochi cm per non rovinare il motorino ma andava. se propio non viene togli il motorino, alzi il vetro e rimetti il motorino cosi' non scende piu'.
TURBO