grazielukebs ha scritto:ciao e ben arrivato anche a te Alfredo.....vedo che già sei bella sicuro per la tua scelta, e devo dire che ti sei scelto la 508 in una versione Super, e quindi ne sarai contentissimoalfredo77 ha scritto:Salve ragazzi !
Sto per mandare in pensione la mia 407 2.0 hdi feline del 2007 ed oggi mi son recato dal mio leonista di fiducia per buttar giù qualche numero sulla (a mio avviso) bellissima 508.
Innanzi tutto sono indeciso fra 2 versionila 2.0 hdi allure 163 cv aut. e la "mostruosa" 2.2 hdi gt 204 cv aut. .....
La differenza sarebbe di 2.000 euro in più x la GT , io mi sa che che scelgo questa![]()
Mi han detto , ed ovviamente mi sarà messo per iscritto nel momento in cui procederò con l'ordine , che prenotando la macchina ora per fine aprile massimo metà di maggio dovrebbe essermi consegnata.
Per curiosità generale e confronto con voi, posto il preventivo che mi è stato fatto oggi in conce x la GT:
37.350,00 prezzo base
+1.220,00 (optionals : antifurto,sensori ant., ruotino,vern. met. nera)
+180,00 (ipt)
-8,5% (sconto peugeot)
-11.500 (valutazione della mia leona)
-500 (ulteriore extra sconto)
23.500 euro il prezzo finale![]()

beh diciamo che vivo una serie di sensazioni contrastanti... di sicuro l'idea di mettere a breve le mani su un mostro simile mi elettrizza non poco, ma passare da un "misero" 2.0 136 cv manuale ad 2.2 204 con cambio aut. mi fa venire in mente tanti numeri...e sono tutti più grandi di quelli attuali