Si si me le sostituisce in garanzia ma è una pizza andare ogni 2 mesi li a farmela cambiare....A questo punto nn m rimane che parlargli chiaro e farmi valerekri-11 ha scritto:assolutamente non è normale, e spero almeno che te le passi in garanzia![]()
poi come buona abitudine (questo con qualsisasi faro), sarebbe opportuno accendere i fare solamente a motore gia accesso, e spegnerli a motore acceso, ma è molto piu fondamentale il primo passaggio, gia facendo cosi allunghi la durata di qualsisasi lampadina in qualsiasi caso.
nel tuo caso, ho ti monta lampadine del cavolo, oppure hai delle centraline del cavolo, IMHO
è quello da 6000k sulla marca e modello nn so c'è scritto Maaa in rosso con e4 hid 212lukebs ha scritto:che tipo di kit ti ha montato??
marca e modello??
Proprio oggi m si è " spento il faro destrolukebs ha scritto:mai sentita come marca....però secondo me se bruciano così frequentemente, qualcosa di anomalo deve pur esserci....o il kit difettoso o altro
X forza dp tutte queste volte che gliè la portolukebs ha scritto:a sto punto, fatti cambiare proprio tutto il kit.....ti avrò messo uno di quelli super-economici
Le centraline danno i numeri , la mia macchina sembra un albero di natale e io sono Nero....lukebs ha scritto:son le centraline che danno i numeri certamente![]()