PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore dx, chiusura automatica.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
liano
Peugeottista curioso

Specchietto retrovisore dx, chiusura automatica.

Messaggio da liano »

:( Salve a tutti.
Possiedo una 207 x-line eco gpl, ho un problema con lo specchietto retrovisore laterale destro (lato passeggero), per problemi di parcheggio (strada stretta) mi tocca ogni volta scendere e chiuderlo o aprirlo manualmete. Volevo installarne uno con chiusura automatica comandato da un pulsante da sistemare di fianco a quello dell'esp.
Chiaramente la discussione può essere valida anche per lo specchietto sx lato guidatore.
:-# La mia domenda è se si può fare un lavoro del genere con eventuali approfondimenti (tipo di specchietto, lavoro ecc.).
Un ringraziamento anticipato ai frequentatori del forum.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietto retrovisore dx, chiusura automatica.

Messaggio da lukebs »

mettere after-market la chiusura automatica degli specchietti si può fare, ma ti costerà un sacco rispetto al costo che c'è nel prenderlo con l'ordine della macchina nuova.

non mi pare esistano kit per poter trasformare un specchietto in elettrico, ma potrei sbagliarmi :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Fai da te”