PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Deltango
Peugeottista curioso

Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Messaggio da Deltango »

Ecco che regalo mi sono trovato questo'oggi sulla mia leoncina.... :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Trovato un bel ragallo sulla mia leoncina...

Messaggio da kri-11 »

:shock: :(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

vandali bastardi!!!!! basta vedere ste cose....mamma mia che nervoso!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

il classico dilemma sui furti delle nostre peugeot207 come voi sapete x entrare fanno questo ed è successo la stessa cosa a mio zio che ha una identica alla mia soltanto che è un benzina gli è costato circa 90€ compreso con la manodopera e x l'assicurazione x atti vandalici furti ecc...non risponde xkè ce l'ho pure io una vera cazzata cmq mi dispiace ma a quel bas...biiip...do gliela pagherà cara :mad:
come dice il proverbio...dio vede e dio provede
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

luke81xs ha scritto: come dice il proverbio...dio vede e dio provede

il più delle volte il proverbio fallisce...purtroppo! :mad:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Deltango
Peugeottista curioso

Messaggio da Deltango »

Devono solo ringraziare il cielo che non li ho visti... Altrimenti andavo dai carabinieri non per la denuncia ma mi ci portava la volante con le mani dietro la schiena.

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

atti vandalici??guarda sono nero con l'assicurazione io adesso..mi graffiano la macchina e tutto e loro vengono a dirmi eh guarda puo averlo fatto uno in retromarcia..solo perche e sul muso..se era sulla porta potevamo anche risarcirti..ma andate a quel paese..beh diciamo che ti va tutto sommato bene perche hai la polizza cristalli..no???

Chiama carglass :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Messaggio da lukebs »

mi spiace tanto per l'accaduto, davvero una brutta vicenda....ma ha solo rotto il vetro o son entrati in auto per rubarti qualcosa??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

dispiace troppo :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Dispiace molto per l'accaduto, hai tutta la nostra comprensione :(
Rimane però da chiarire se è stato un atto vandalico da stronzi :mad: o se hanno voluto romperti il triangolino di vetro per aprire la portiera e rubarti qualcosa.
Con le 207 che hanno chiusura a doppio effetto il ladro non riesce ad aprire la portiera, in quanto la maniglia interna rimane bloccata e si può aprire solo con il telecomando o la chiave esterna.

Rimane come al solito un grosso punto interrogativo su quali modelli mamma Peugeot abbia reso disponibile questo optional della chiusura a doppio effetto, visto che il manuale d'uso ne parla espressamente ma non specifica su quali modelli è presente :thumbdown:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Deltango
Peugeottista curioso

Messaggio da Deltango »

Mmmmmmmmmm secondo me sulla mia non ce ma proverò a vedere in quanto ero
Ignorante sull'esistenza di questa chiusura.
Cmq la leonina era in un parcheggio di un centro commerciale e dentro c'era il sedile spostato con il porta oggetti aperto... e il zio tim tim go... Sparito

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Deltango ha scritto:Mmmmmmmmmm secondo me sulla mia non ce ma proverò a vedere in quanto ero
Cmq la leonina era in un parcheggio di un centro commerciale e dentro c'era il sedile spostato con il porta oggetti aperto... e il zio tim tim go... Sparito
Allora non c'è la chiusura doppia, come del resto non ce l'ha neanche la mia Millesim.
Ahinoi :silent: :thumbdown:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

se leggi dei post piu in giu a me hanno rotto quello piu grande a capodanno,per ripararlo ho speso 120 compreso di manodopera...penso di prendere quegli antifurti che suonano su ebay che stanno a 30 euro almeno non mi fregheranno niente
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Sulla mia, con antifurto originale della casa, ho la doppia chiusura. Comunque per provare basta premere due volte consecutive il tasto di chiusura e si sente il doppio Clack!
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Deltango ha scritto:Mmmmmmmmmm secondo me sulla mia non ce ma proverò a vedere in quanto ero
quindi anche furto.....spiacere doppio allora :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”