questo perche puo dipendere da un minimo la nostra batteria della vettura e dal fatto che le centraline non son proprio il top del top...ma un conto e come lo fa a me, diversamente a te sembra ben piu grave.
esattamente cio che dicevo...è stupisce il fatto che il venditore dopo tutte ste sostituzioni non si e preso la briga di cambiare centraline...lukebs ha scritto:può capitare la volta, la casualità....ma così è esagerato, è palese che è un kit fallato
200€ assicurandomi che era buonokri-11 ha scritto:esattamente cio che dicevo...è stupisce il fatto che il venditore dopo tutte ste sostituzioni non si e preso la briga di cambiare centraline...lukebs ha scritto:può capitare la volta, la casualità....ma così è esagerato, è palese che è un kit fallato
ps ma curiosità, qunato gli hai dato per sto kit?
Kri erano i primi kit xeno che montavano sulle auto e m sn fatto una panoramica di prezzi prima di decidere...( stavano tutti su quella cifra ) adesso sicuramente saranno a 2 lire prima no....ma a parte ciò rimango sempre incavolato x la poca professionalità....kri-11 ha scritto:sti caxxxxxxxxxx![]()
allucinante...ma non scherzare, onestamente ti ha un poco poco infinocchiato e il minimo che puo fare e cambiarti le ballast (che di regole le lampadine vanno praticamente sempre, il piu delle volte son solamente le centraline a cuocersi)
Si infatti xD Cmnque la luce la fanno il fascio è molto bello e le posso regolare con la normalissima funzione del faro originalekri-11 ha scritto:a be, se questo dettaglio lo dicevi prima allora ci sta come prezzo![]()
![]()
in ogni caso le centraline non son proprio il massimo..
magari il kit è professionale, ma se è fallato non ci si può far nulla, va cambiato207Romana ha scritto:200€ assicurandomi che era buonokri-11 ha scritto:esattamente cio che dicevo...è stupisce il fatto che il venditore dopo tutte ste sostituzioni non si e preso la briga di cambiare centraline...lukebs ha scritto:può capitare la volta, la casualità....ma così è esagerato, è palese che è un kit fallato
ps ma curiosità, qunato gli hai dato per sto kit?
Anch'io ugualetenete conto pure che ogni volta che parto da casa si accendono per poi spegnersi 5 secondi dopo dato che sta sotto una tettoia e fà diciamo ombra al rilevatore di luce,
comincia a farteli cambiare, poi vedi che succede207Romana ha scritto:Ragà quà le cose so 2 : O io so jellato co sto Kit ( cosa probabile ) o il kit fa schifo . Detto questo scongiuro anke io le vostre 207 e kit compresi da eventuali difetti xD Complimenti Enzic x la tua leonessa ma al primo posto tengo ankora quella di 207 Feline
Grazie [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<207Romana ha scritto:Ragà quà le cose so 2 : O io so jellato co sto Kit ( cosa probabile ) o il kit fa schifo . Detto questo scongiuro anke io le vostre 207 e kit compresi da eventuali difetti xD Complimenti Enzic x la tua leonessa ma al primo posto tengo ankora quella di 207 Feline