PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo Aftermarket x 207cc

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Villeneuve
Peugeottista curioso

Re: Bracciolo Aftermarket x 207cc

Messaggio da Villeneuve »

Ciao
io ho appena acquistato questo della Simoni Racing

Immagine

Ci sono delle istruzioni di montaggio in tutte le lingue del mondo tranne che in italiano :shock: e sono totalmenti insufficienti per quanto mi riguarda anche le immagini : qualcuno ce l'ha uguale e l'ha installato ?

Non ho ben capito come fissarlo..in passato ne avevo preso uno per la mia 206 CC che si fissava alle guide dei sedili, questo invece ha delle staffe laterali...è ad incastro tra i 2 sedili forse ? :roll:
Chi pensa troppo al passato non avrà mai futuro...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me piace molto la soluzione adottata da DIABOLIK, anche se pero costa un botto :shock: , somma, non credo che li spendero mai na cifra simile, piuttosto appoggio il braccio sulla ragazza :lol: , non costa ed è pure meglio :lol: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

si la sto ancora provando al momento probabilmente manca un supporto interno al sedile stanno verificando in , peugeot
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Tuning”