Ciao a tutti,
sabato entrerò anch'io finalmente in possesso della mia nuova 5008 2.0Hdi Feline.
Siccome avevo fretta ho preso una pronta consegna e non ho potuto così scegliere 2 accessori che avrei voluto, e cioè l'antifurto volumetrico e soprattutto il vivavoce bluetooth con presa usb.
Come sull'altra mia peugeot (una 206 1.6Hdi SW Sweet Years) penso che ovvierò al problema della mancanza porta usb/ipod con un accessorio preso da bortesi da collegare all'autoradio originale.
Riguardo al bluetooth vorrei provare un parrot o similari. Qualcuno ha esperienza in merito? ci vuole un installatore autorizzato per metterli? Io abito in Val d'Aosta e sul sito parrot non è segnalato nessun installatore ufficiale, qualcuno ne conosce?
Grazie e un saluto a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce Bluetooth aftermarket
Vivavoce Bluetooth aftermarket
Peugeot 5008 2.0 HDI Feline
Re: Vivavoce Bluetooth aftermarket
Quando montai il 3100 sulla mia precedente auto feci tutto da solo; si alimentava dalla direttamente dalla radio e l'unica cosa fu smontare plastiche e profili per far passare i fili del microfono e del display per poterli posizionare dove più mi piaceva.
A parte questo nessun problema.
Le uniche fasi difficili sono quindi lo smontare i pezzi di plancia sapendo "dove mettere le mani" per non rovinarla, ma questo lo può fare un qualsiasi elettrauto o il concessionario.
Non occorrono conoscenze specifiche che solo un installatore Parrott ha, vai tranquillo!
Ciao.
Stilo J
PS
Se poi monti il modello MK9000 (''') che ha il collegamento bluetooth tra centralina, display e microfono la cosa è ancora più semplice.
A parte questo nessun problema.
Le uniche fasi difficili sono quindi lo smontare i pezzi di plancia sapendo "dove mettere le mani" per non rovinarla, ma questo lo può fare un qualsiasi elettrauto o il concessionario.
Non occorrono conoscenze specifiche che solo un installatore Parrott ha, vai tranquillo!
Ciao.
Stilo J
PS
Se poi monti il modello MK9000 (''') che ha il collegamento bluetooth tra centralina, display e microfono la cosa è ancora più semplice.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Re: Vivavoce Bluetooth aftermarket
Grazie, ma se non sbaglio esiste anche un modello che fa da interfaccia audio per chiavetta usb/ipod vero?
Peugeot 5008 2.0 HDI Feline