PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetro rotto dai vandali sulla mia 207
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vetro rotto dai vandali sulla mia 207
cale88, che antifurto??? hai link? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

mi dispiace molto... che sia che sulla mia provi a chiedere se possono mettere l'antifurto?
Re: Trovato un bel ragallo sulla mia leoncina...
polizza cristalli...bella stronzata..scusate lo sfogo..tommy88 ha scritto:atti vandalici??guarda sono nero con l'assicurazione io adesso..mi graffiano la macchina e tutto e loro vengono a dirmi eh guarda puo averlo fatto uno in retromarcia..solo perche e sul muso..se era sulla porta potevamo anche risarcirti..ma andate a quel paese..beh diciamo che ti va tutto sommato bene perche hai la polizza cristalli..no???
Chiama carglass
ho dovuto cambiare il vetro anteriore e sto ancora aspettando i soldi dell'assicurazione...fatta con Peugeot..si chiama Unique..

saranno 4 mesi ormai...

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Re: Trovato un bel ragallo sulla mia leoncina...
kikka84 ha scritto:polizza cristalli...bella stronzata..scusate lo sfogo..tommy88 ha scritto:atti vandalici??guarda sono nero con l'assicurazione io adesso..mi graffiano la macchina e tutto e loro vengono a dirmi eh guarda puo averlo fatto uno in retromarcia..solo perche e sul muso..se era sulla porta potevamo anche risarcirti..ma andate a quel paese..beh diciamo che ti va tutto sommato bene perche hai la polizza cristalli..no???
Chiama carglass
ho dovuto cambiare il vetro anteriore e sto ancora aspettando i soldi dell'assicurazione...fatta con Peugeot..si chiama Unique..![]()
![]()
![]()
![]()
saranno 4 mesi ormai...
Infatti la polizza furto e incendio peugeot l'ho gentilmente rifiutata =) conviene diciamo solo il primo anno perche, costava come quella della mia assicurazione..dal secondo anno,invece,quella peugeot resta allo stesso prezzo..mentre quella della mia assicurazione calava..in quanto CASUALMENTE,l'auto perde valore

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non lo sò perchè io l'ho fatta e ho pagato 750€ per 3 anni..l'ho fatta vedere al mio assicuratore e mi ha detto che come prezzo era buona..Infatti la polizza furto e incendio peugeot l'ho gentilmente rifiutata =) conviene diciamo solo il primo anno perche, costava come quella della mia assicurazione..dal secondo anno,invece,quella peugeot resta allo stesso prezzo..mentre quella della mia assicurazione calava..in quanto CASUALMENTE,l'auto perde valore
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
forse perche tu vivi in una zona nella quale costa di piu..da me (provincia di udine) costa molto meno che a roma..li mi costava (vedo il preventivo che ho di quella volta) 185 euro/annui per 3 anni..con la mia assicurazione 185 euro il primo anno..160 il secondo..e via via cosi..piuttosto che darli ad una finanziaria..
Consiglio Direttivo
la doppia chiusura c'è sulle 207 che hanno l'antifurto della casa...la mia xs per esempio ce l'ha ma se un malintenzionato rompe il vetro si accorge solo dopo che nn può aprire...quindi il danno mi resta... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
la doppia chiusura secondo me è un po inutile in quanto basta rompere direttamente il vetro grosso e salire da li in macchina
ovvio che ci si fa notare un po di piu...pero il succo, purtroppo, non cambia.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non sò però calcola pure che la mia era assicurata a 18.000€ il primo anno,il secondo non così ma quasi,e l'assicurazione vuole i soldini..comunque non sò se influisce il fattore zona,potrebbe però..tommy88 ha scritto:forse perche tu vivi in una zona nella quale costa di piu..da me (provincia di udine) costa molto meno che a roma..li mi costava (vedo il preventivo che ho di quella volta) 185 euro/annui per 3 anni..con la mia assicurazione 185 euro il primo anno..160 il secondo..e via via cosi..piuttosto che darli ad una finanziaria..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Buttar giu un vetro finestrino non è cosi semplice..esperienza personale... no non ho rubato nulla... ma fidati che fa un botto colossale e c'e' voluto un po per infrangerlo...kri-11 ha scritto:la doppia chiusura secondo me è un po inutile in quanto basta rompere direttamente il vetro grosso e salire da li in macchina![]()
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dipende, se usi martelletti fatti apposta o meno....
in ogni caso la mia era na riflessione
in ogni caso la mia era na riflessione

Io ho provato sulla mia ma non ce la doppia chiusura, magari esiste da un allestimento in poi...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
ieri sera alla uscita della discoteca frequentata da giovanissimi due tipi sui 50 anni non italiani grossi e sospetti che aspettavano su un pick up per l ennesima volta avevano rotto un vetro di un auto,lavolta prima è toccata a noi la sorte appena li abbiamo visti ci siam messi dietro con gli abbaglianti e abbiam preso il numero di targa loro subito dopo si son dati alla fuga,ora che posso fare una denuncia?non ho visto la scena in dieretta ma tutte le volte c era sto pick up e i vetri di un auto spaccata sempre nello stesso punto con i tipi sospetti dentro al buio,la strada è pure buia,se non scappavano subito ieri chiamavo il 112,sicuramente dentro avevo le cose rubate dall auto.vorrei che questa gente la pagasse cara ma molto,esigo vendetta
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
prova a fare denuncia spiegando ai carabinieri cio che hai visto non ti inventare nulla, loro sono OBBLIGATI a raccogliere la segnalazione e fare degli accertamenti.

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
il discorso è che dovresti beccarli sul fatto,così secondo me le forze dell'ordine non possono fare più di tanto..
Tessera N°347
Tessera N°347