Ragazzi.....vorrei ordinare anche il navigatore, vi dico subito che non me ne intendo......quindi lo prenderei solo se è di ottima qualità, se si vede abbastanza in grande ( sono un pò cecata anche con gli occhiali per guidare).....insomma, mi conviene perchè collegato in un pacchetto insieme ad altre cose, od è meglio che lo prendo a parte? ciao grazie
per me tutti i soldi che chiedono per un navigatore per quanto integrato non valgono molto..piuttosto con 3-400 euro ti combri un bel garmin full touch con tv e cavolate varie e funziona mooolto meglio =)
Io non ho il navigatore ma ho una CC e ti dico che a tetto giù con il sole dietro lo schermo del CDB non lo vado, quindi, se il navigatore è integrato in quella finestrella con il tetto giu e sole dietro non vedi molto.. aggiungici che sei cecata... .... . Io opterei per un buon tom tom che te lo puoi mettere dove vuoi ed in caso di riflessi dati dal tetto giù lo puoi spostare....
Queste sono mie riflessioni non appurate sul campo...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
io ho la cc è ho il navigatore
chi ha il navigatore ha un grande schermo da 7 pollici e non la piccola finestrella
e si vede mooooooooooolto bene molto meglio di tomtom e cose varie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:io ho la cc è ho il navigatore
chi ha il navigatore ha un grande schermo da 7 pollici e non la piccola finestrella
Ah ok chiedo scusa per le mia congetture dimostrate errate...
OT Soldatino ma che schermata è quella che hai nel video del navigatore?
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
io non lo ho però deve essere troppo fico tornassi indietro ci farei un pensierino
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Grazie ragazzi, penso che non lo prenderò, ma visto che ho cambiato idea sul colore della macchina e sull'interno, preferisco mettere la pelle integrale color cuoio su una ciccina nera......in fondo ho scoperto che a forza di vederne tante in giro, mi hanno convinto.....forse quest' accoppiata sarà più rara e vincente!!!
ragazzi io l ho presa con il navigatore...l ho trovata usata cosi...se dovessi spendere quei soldi x ordinarlo da nuova non so...ma e UNA VERA FIGATA!!!! si vede da dio e semplice da usare e comprende bluethoot mp3 e info traffico...e davvero utile e sinceramente cambia un sacco l interno della macchina...io te lo stra consiglio!
guardatelo in firma...ci sono diverse schermate...Consigliato al 100%...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
è la schermata di quando apri o chiudi la macchina ti fa vedere il filmato
però peccato che nei navigatori di ora non c'è la funzione juke box io non ne potrei piu fare a meno
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
è la schermata di quando apri o chiudi la macchina ti fa vedere il filmato
Noooooooooooo dai c'e' davvero???
certo è veramente simpatica sta cosa che fa vedere il processo di apertura..
ma l immagine che fa vedere è del 207 cc o del 308 cc?
ma quindi nel wip nav che danno ora, ce anche modo di buttare mp3?