Sono molto scettico sulla quotazione che ti è stata fatta.....mi sembra davvero bassina....io per scrupolo qualche altra concessionaria la interpellerei....alfredo77 ha scritto:beh mi fido di quello che dici....però pur ammettendo che la mia macchina possa essere reperibile sul mercato a quelle cifre...c'è da considerare che quelle valutazioni sono "in vendita", mentre l'ebreo del concessionario di turno ti fa vedere , mediante il loro software interno di cui mi sfugge il nome, la valutazione della tua macchina "in acquisto". Io, anche basandomi sul valore per cui è assicurata la macchina e cioè 12.500 euro e decurtando tale importo delle canoniche 500 euro (che poi al conce diventano zero) tra graffi e graffietti sparsi qua e la ..e delle 700 euro per il passaggio di proprietà ...direi che il concocessionario ci "guadagna" quei 1.500/2.000 euro puliti e quindi la supervalutazione dei miei ..stivali va a farsi benedire. tutto qui. Se aspetto oltre il 15 febbraio perdo pure quellabassplayer ha scritto:Considerando che una feline del 2007 con quei km si trova sul mercato mediamente a € 14.500 - 16.500 fatti un pó di conti..alfredo77 ha scritto: La valutazione della mia 407 (una 2.0 hdi feline del 05/2007 con 93.000 km , regolarmente tagliandata) era di 9.200,00 euro circa.....è stata arrotondata a 9.500 ed in più c'è la "promozione" fino al 15 febbraio prossimo, dove ordinando una 508 ti supervalutano una 407 di 2.000 euro. Non so ripeto, vedremo l'altro tizio cosa mi propone... Aggiornamenti a breve