PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando
Re: Tagliando
A giusto una puntualizzazioneil concessonario del tagliando e in zona Venezia....
Bibo74 ha scritto:A giusto una puntualizzazioneil concessonario del tagliando e in zona Venezia....
Via Santa Maria Goretti!?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ciao a tutti , udite udite purtroppo il tagliando dei 20000km. l'ho fatto oggi( dico purtroppo perche preferisco farlo da solo ) fattura: 4 lt.olio+ filtro olio+ liquido lavavetri e "controlli" mahh .........fidati
155 € . Ho chiesto di sost. anche il filtro aria ma all'accettazione ha detto che si sostituisce a 40000 km. [-X , meno male che io a 15000km gli ho dato una pulita, comunque al piu presto lo sostituiro da solo......e poi ci sono ancora altre cose da raccontare ma non vorrei annoiarvi....

Interessa anche a me: è quello che dice HIearme?HIearme ha scritto:Bibo74 ha scritto:A giusto una puntualizzazioneil concessonario del tagliando e in zona Venezia....
Via Santa Maria Goretti!?
Comunque quel concessionario mi aveva già perso... dopo 3 peugeot comprate là.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

Posso essere sincero...? Dubito che esista una officina autorizzata per giunta, che sia oltremodo "meticolosa..." Io sono uno che "pensa" sempre male, quindi magari sono prevenuto, ma in passato ho avuto i miei buoni motivi.... Senza contarte che il mio amico meccanico dove mi servo, ha lavorato un bel po in officina di concessionaria Fiat, e non vi dico quello ke mi raccontava.... Tantè che ad un certo punto si è talmente schifato che se n'è andato via...Bibo74 ha scritto:Ieri sono andato a ritirare il primo tagliando dei 20000Km, la mia macchina era stata imatriccolata in maggio 2010. Mi hanno sostituito Olio Motore, Filto Olio, Filtro Antipolline, Filtro a Carboni Attivi, check up e controlli vari tramite centralina e per finire OLIO DEI FRENI!!!! Proprio quest'ultimo olio non lo comprendo visto che la macchina ha 7 mesi di vita 20000Km e sul libretto dei tagliandi c'è scritto dopo 2 ANNI, mi hanno detto che loro controllano il PH dell'olio e se è fuori PH lo devono sosituire, è la prima volta che sento una procedura del genere magari lo fanno per una loro procedura ma secondo me non neessaria, a qualcuno di voi vi hanno cambiato l'olio dei freni?
Dimeticavo il costo tagliando 235 euro, mi hanno pure fatto lo sconto se no sarebbe stato 265 euro.
Io credo ke non ti abbiano sostituito tutta quella roba, ma si siano limitati all'olio motore e filtro olio. L'olio dei frei è un'assurdità....

Io ho fatto il tagliando dei 20000 settimana scorsa, e l'ho pagato (come da opuscolo del conce) 150 euro, per cambio olio e filtro olio più controlli vari... Un esagerazione!!!!!!
Una volta le rapine si facevano con le pistole, ora si fanno con gli scontrini..... Non vedo l'ora che finisca la garanzia....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.