leone407 ha scritto:alfredo77 ha scritto:la mia GT sarà nera..... ordinandola ora (lo farò entro il 15/2) la macchina dovrebbe arrivare a maggio ( se tutto va bene)
una dolce attesa di 3 mesi

Personalmente non prenderei un'auto appena uscita sul mercato..... l'esperienza mi ha insegnato di aspettare un pò per l'acquisto di un modello appena arrivato. Poi ovvio che è anche una questione di fortuna/sfortuna. Inoltre io vorrei anche provarla/vederla un'auto prima di acquistarla....ma ribadisco sono opinioni personali.....ovviamente ti auguro che la 508 ti dia tante soddisfazioni!!!!!
lo so , capisco perfettamente le tue perplessità...
io nell'acquisto di un auto sono molto istintivo. qui vedo che a molti la 508 non suscita alcun interesse o peggio è criticata per vari motivi, un po' forse perchè si trovano bene con quello che hanno (ma chiariamo, anch'io adoro la mia attuale leona) , un po perchè c'è sempre una giusta diffidenza verso il modello che sostituisce il tuo (tanto amato coccolato desiderato e pagato). Io la macchina l'ho vista al Motor Show di Bologna a dicembre ed ho avuto la sensazione che fosse ...la "mia" macchina. Peugeot doveva lanciare l'auto a settembre 2010....ovvio che il motivo principale del ritardo sarò stato di natura commerciale (magari per non intralciare le vendite delle cugine Citroen) , ma voglio anche pensare che abbiano avuto più tempo per testare l'auto al meglio...non possono fallire.
bassplayer ha scritto:alfredo77 ha scritto:la mia GT sarà nera..... ordinandola ora (lo farò entro il 15/2) la macchina dovrebbe arrivare a maggio ( se tutto va bene)
una dolce attesa di 3 mesi

Mio padre l'altro ieri chiacchierando sotto casa con un suo vecchio amico venditore Opel ha parlato della nuova Astra SW.
il venditore ha detto che al momento non ci sono grandi offerte e sulla valutazione dell'usato deve stare basso perché una 407 berlina é difficile da rivendere..meglio se fosse SW. Per una 407 2.0 Hdi Executive di aprile
2004 con 108.000 gli puó dare solo 8.500 Euro

detto con un certo rammarico da parte del venditore, impossibilitato a fare di piú.
Quindi caro Alfredo, ti sei preso una sonora incu.....
bass...innanzi tutto io sono etero ti assicuro...
e poi ragionando alla carlona, se ti offro 8.500 euro e non ti faccio nessuno sconto o te ne offro 9500 per l'usato + 2000 per la supervalutazione peugoet + 3000 di sconto sul nuovo (non ancora uscito e di livello un attimo superiore ad un'astra sw) ....parliamo di una decurtazione del prezzo di 14500 euro
poi non lo so , ma a casa mia la matematica non è un opinione