mex79 ha scritto:![]()
ciao a tutti dopo 67gg di attesa ieri mi ha contattato la concessionaria e mi ha detto che è arrivata la mia leonessa.Lunedi andrò a vedere il mezzo e per mercoledi o giovedi me la consegneranno non vedo l' ora.12/11/2010 ho ordinato la 5008 2.0 16v HDi 163CV FAP féline con cambio automatico,con i segunti optional : Bianco madre perla,Pack Video,Wip Nav,Advanced Parking System,2 sedili in 3a fila. Ciao ciao a tutti
Complimenti Mex79 per la scelta al top di gamma e pure ben accessoriata.mex79 ha scritto:![]()
ciao a tutti dopo 67gg di attesa ieri mi ha contattato la concessionaria e mi ha detto che è arrivata la mia leonessa.Lunedi andrò a vedere il mezzo e per mercoledi o giovedi me la consegneranno non vedo l' ora.12/11/2010 ho ordinato la 5008 2.0 16v HDi 163CV FAP féline con cambio automatico,con i segunti optional : Bianco madre perla,Pack Video,Wip Nav,Advanced Parking System,2 sedili in 3a fila. Ciao ciao a tutti
Innanzitutto benvenuto sul forumDaviTosa77 ha scritto:Buongiorno a tutti,
anche la mia nuovissima 5008 è arrivata dal mio Concessionario.![]()
Devo attendere solo il tempo necessario per le pratiche di immatricolazione e potrò gustarmi le emozioni della mia nuova auto !!!
La mia 5008 (2.0 Tecno, 150 Cv, Grigio Shark con Sensori di parcheggio posteriori e Antennino Corto) l'ho ordinata il 27/10/2010 e tutto sommato è arrivata ampiamente nei tempi di consegna previsti !!!
A presto per le prime impressioni !!!!
Un benvenuto anche da parte mia e complimenti per la nuova arrivata.amedeone ha scritto: . Più che altro quì eravamo ormai abituati ad attese ben più consistenti![]()
Buona 5008
... speriamo... sarebbe ora!!!seiquattro ha scritto: Effettivamente i tempi di consegna sono ritornati ad essere qualli previsti
e in alcuni casi vengono anche anticipati.
Complimenti per la leona molto ben equipaggiata.mex79 ha scritto:![]()
Complimenti per il nuovo arrivo e attendiamo le tue prime impressioni!!DaviTosa77 ha scritto:Buongiorno a tutti,
anche la mia nuovissima 5008 è arrivata dal mio Concessionario.![]()
Devo attendere solo il tempo necessario per le pratiche di immatricolazione e potrò gustarmi le emozioni della mia nuova auto !!!
La mia 5008 (2.0 Tecno, 150 Cv, Grigio Shark con Sensori di parcheggio posteriori e Antennino Corto) l'ho ordinata il 27/10/2010 e tutto sommato è arrivata ampiamente nei tempi di consegna previsti !!!
A presto per le prime impressioni !!!!
Complimenti per il nuovo arrivobuongarzone ha scritto:Ecco la prima immagine della mia 5008 dal concessionario, con il cofano semiaperto. Non ne avevo mai vista una rossa dal vivo, ed è stato amore a prima vista. Ma la foto non rende: va vista dal vero. All'interno mi sembra abbiano migliorato la piccola saracinesca del vano portaoggetti centrale. E' più solida e morbida al tatto della 5008 che avevo avuto in prova. Che sia una compensazione per aver tolto il piccolo portaoggetti?