PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema galleggiante Peugeot 207 GPL
Problema galleggiante Peugeot 207 GPL
Buongiorno ragazzi ho un problema che mi sta assillando da quando ho comprato la makkina, circa 2 settimane. Quando ebbi la macchina, feci il pieno del gpl e una 20ina di euro di benzina. Camminando a gas, la lancetta della benzina scendeva, e tutto va bene. Alla riaccenzione dell auto anche dopo un giorno, la lancetta della benzina non segnalava la reale quantita di benzina ma continuava a scendere fino ad arrivare a 0. Provo a mettere altri 10 euro di benzina ma la lancetta non dava segni di vita. Ho portato la macchina al concessionario che mi ha reinizializzato il galleggiante e segnava la reale quantità di benzina; xo il problema ha continuato a persistere. Ho riportato l'auto di nuovo in concessionaria e mi hanno reinstallato il software della centralina. Mi hanno detto di fare il pieno della benzina come prova; come prima, la lancetta torna su ma il problema non è passato. Ho chiamato e mi hanno detto che la prassi delle riparazioni l'hanno eseguita tutta devono chiamare direttamente la Peugeot che dirà loro come intervenire e che devo riportare l'auto da loro. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??? E come l'avete risolto??? Grazie per le vostre risposte
Re: Problema galleggiante Peugeot 207 GPL
Ciao...!
La mia ha quasi 10.000km e non ha mai avuto questo tipo di problema cmq in passato ho letto sul forum di questi problemi..prova far la ricerca magari ti puo' essere utile..
ciao by mony
La mia ha quasi 10.000km e non ha mai avuto questo tipo di problema cmq in passato ho letto sul forum di questi problemi..prova far la ricerca magari ti puo' essere utile..
ciao by mony
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Il mio pensiero è un'altro
, ma non volgio sostituirmi al meccanico, io so che la lancetta scende come se si consumasse la benzina ma in realtà è il GPL che si consuma. alla riaccensione il livello torna uguale (naturalmente meno quel minimo che si consuma tra accensione e attesa a passaggio a gas).
Il livello torna uguale perchè è un'apparecchio della BRC (impianto a gas) che sta dietro alle lucettine che segnalano il livello del GPL o meglio nella scatola dei fusibili, che topo un minuto di macchina spenta, lui resetta il controllo di livello dellla benzina e poi torna tutto come prima.
Non è che sia che questo a non funzionare.
Ciao ... fammi sapere

Il livello torna uguale perchè è un'apparecchio della BRC (impianto a gas) che sta dietro alle lucettine che segnalano il livello del GPL o meglio nella scatola dei fusibili, che topo un minuto di macchina spenta, lui resetta il controllo di livello dellla benzina e poi torna tutto come prima.
Non è che sia che questo a non funzionare.
Ciao ... fammi sapere
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
-
- Peugeottista curioso
Ciao, finalmente ho trovato un altro con il mio problema.
Stamattina l'ho portata in assistenza per la terza volta, anche a me hanno aggiornato la centralina, ma senza alcun risultato. Ho l'impressione che navigano nel buio!!
Stamattina l'ho portata in assistenza per la terza volta, anche a me hanno aggiornato la centralina, ma senza alcun risultato. Ho l'impressione che navigano nel buio!!