Ieri dopo averci pensato ,potendo mettere la mia autoradio,ma senza comandi al volante, perche' vecchiotta, la concessionaria mi ha avvertito che in casa hanno una autoradio di quella previste per la 207 e mi farebbero 300 euro alposto del prezzo di listino 550 euro io ho detto di si' !!!!! quindi anche auto radio ...grande
Mi sembra strano che mettano i comandi al volantevma non la radio...inoltre se di serie non ha la radio mettono il display A con i tastini a lato per configurare il CDB...e non quello per la radio senza tasti...
Spero per te...perché la radio di serie integra i comandi per il CDB che quindi non sono piu a fianco del display,mq appunto nella radio...
Quindi anche il display e diverso e i comandi al volante non ci sono...
Magari ti mettono tutto,ma con 300€mi sembra poco...solo il display ne costa oltre 200...
sono andata oggi in concessionaria e mi hanno mostrato la radio che montano l'unica differenza e' che non ha l'inserimento per la chiavetta usb che a me non importa... i comandi al volante ci sono!!!al posto di 550 mi faranno 300!!! piu' che felice
Secondo me con 300€ prendevi una buona sorgente e un'adattatore per far funzionare i comandi al volante.
(ovviamente è un mio parere )
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui