PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualche prezzo?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
morvan
Peugeottista curioso

Qualche prezzo?

Messaggio da morvan »

Vorrei comprare delle cose sulla mia 207 1.4_hdi fap. ma non so i prezzi?

Pannello sotto-cofano anteriore.

Copri motore.

Cassetto quello per capire sotto lo stereo.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Qualche prezzo?

Messaggio da tommy88 »

per pannello e copri motore non saprei..cassetto e un ricambio citroen..devi cercar nel forum e comunque il costo e di una 50ina di euro.. :lol: :lol:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

io ci ho messo una placca cromata intagliata a laser...ti lascio una foto ;) Se non necessiti di quello spazio, anche questa è una buona alternativa!

Immagine
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Le Mans Boy ha scritto:io ci ho messo una placca cromata intagliata a laser...ti lascio una foto ;) Se non necessiti di quello spazio, anche questa è una buona alternativa!

Immagine
Personalmente non mi piace molto.......a mio parere non si integra bene col resto della plancia!! :lol:

Ma questo è un mio parere...... :-w)

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

a me piace....quanto è costata quela placca??
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Generale”