PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
pogues
Peugeottista novello

sito

Messaggio da pogues »

ma il sito e' a pagamento???? :o :o :o :shock:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: sito

Messaggio da Prowler »

Quale sito ? ci si puo' iscrivere al club in modo da supportarci e guadagnare l'accesso ad aree riservate ai soci, ma il forum ed il sito sono quasi totalmente accessibili a chiunque.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

intendevo passione peugeot!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, il sito non è a pagamento. L'unica cosa che si paga, come detto da Prowler, è l'iscrizione al club "Passione Peugeot". Tutto il resto, a partire del forum e tutti i contenuti del sito sono accessibili a tutti gratuitamente.
Ma perchè questa domanda, se mi posso permettere? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Mi scuso se scrivo in questo topic e sicuramente è sbagliato in caso bloccatemi pure,
volevo sapere se si tratta di un problema del mio pc o riguarda il sito il fatto che quando inserisco un messaggio o creo un topic visualizzo quanto è accaduto con 1 ora avanti,come se ci fosse l'ora legale,
la mia è solo una curiosità però non sapevo in quale topic scrivere,
ringrazio tutto lo staff per la collaborazione,
Alex

p.s off topic:vorrei sapere come si fa a diventare soci ufficiale del club,mi piacerebbe tanto,ma posso diventarlo anche se non riesco a partecipare ai raduni?scusate le mie domande da principiante,
grazie mille a presto :D
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

alexcorbetta ha scritto:Mi scuso se scrivo in questo topic e sicuramente è sbagliato in caso bloccatemi pure,
volevo sapere se si tratta di un problema del mio pc o riguarda il sito il fatto che quando inserisco un messaggio o creo un topic visualizzo quanto è accaduto con 1 ora avanti,come se ci fosse l'ora legale,
la mia è solo una curiosità però non sapevo in quale topic scrivere,
ringrazio tutto lo staff per la collaborazione,
Alex

p.s off topic:vorrei sapere come si fa a diventare soci ufficiale del club,mi piacerebbe tanto,ma posso diventarlo anche se non riesco a partecipare ai raduni?scusate le mie domande da principiante,
grazie mille a presto :D
partiamo dal fondo...per iscriversi bisogna cliccare sul pulsante arancio in alto a destra e seguire la procedura.
ti blocco subito e ti dico che per ora le iscrizioni son bloccate e riprenderanno con l'anno nuovo quando alcune modifiche e novità verranno introdotte.

sull'ora è perchè non hai modificato l'impostazione fuso orario....devi andare nel pannello controllo utente, su "preferenze" e poi spuntare "Ora legale in vigore": NO

ciao ciao :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexcorbetta

[
grazie mille a presto :D[/quote]

partiamo dal fondo...per iscriversi bisogna cliccare sul pulsante arancio in alto a destra e seguire la procedura.
ti blocco subito e ti dico che per ora le iscrizioni son bloccate e riprenderanno con l'anno nuovo quando alcune modifiche e novità verranno introdotte.

sull'ora è perchè non hai modificato l'impostazione fuso orario....devi andare nel pannello controllo utente, su "preferenze" e poi spuntare "Ora legale in vigore": NO

ciao ciao :)[/quote]

grazie mille lukebs per le tue precisazioni, ho provveduto subito alla modifica,grazie :thumbright:
allora dovrò attendere per l'iscrizione ok.
ciao a presto
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene, ora è tutto ok ;-)

abbi pazienza e poi sarai dei nostri :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexcorbetta

lukebs ha scritto:bene, ora è tutto ok ;-)

abbi pazienza e poi sarai dei nostri :mrgreen: ;-)

:thumbright: \:D/

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”