PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia grip control
anomalia grip control
ciao a tutti, stasera mi è successa una cosa strana. Beccato da una improvvisa nevicata, entro in macchina, accendo il motore e decido di usare il programma neve del grip control. La manopola del grip resta bloccata e la spia verde del programma generale si spegne. Spengo la macchina, la riaccendo (come se fosse MS Windows) ma il problema rimane ed il computer non mi segnala nessuna anomalia. Ho fatto dei controlli su altre cose e tutto funziona perfettamente. L'unica cosa che ho fatto negli ultimi tempi è stata la sostituzione delle lampadine degli anabbaglianti con delle Philips a luce bianca. Secondo voi quale può essere il problema?
Re: anomalia grip control
cioa ,il problema è sicuramente elettronico ti consiglio di portare la macchina in concessionaria x una diagnosi con il test,vedrai che il problema viene risolto.
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Francamente non credo... la manopola bloccata??? allora forse è un problema meccanico al selettore che impedisce di ruotare e inserire il programma neve. O qualsiasi altro...nina ha scritto:sicuramente elettronico
Credo..
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Come puoi notare è successo anche a me è a un altro utente.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32#p583032" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece non capisco una cosa: ma oltre i 50km/h (la modalità neve) non dovrebbe disinserirsi?
A me rimane accesa.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32#p583032" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece non capisco una cosa: ma oltre i 50km/h (la modalità neve) non dovrebbe disinserirsi?
A me rimane accesa.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

Oltre i 50 Km/ora si disinseriscono le posizioni opzionali e si reimposta automaticamente quella di default.
Almeno se ho ben capito ...
Almeno se ho ben capito ...
... dunque ciò che riferisci parrebbe essere un'anomalia.
oggi ho portato la macchina in officina ed ho prenotato un controllo per il primo febbraio. Vi farò sapere il responso.
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Se ne è già parlato l'anno scorso...
guarda che vi sbagliate, dopo i 50 km/h si disinserisce solo la funzione esp off, ritornando in modalità normale.
Le altre modalità non si disinseriscono, ci mancherebbe pure, che in autostrada, con la neve, non si debbano superare i 50.
Va bene ed è giusto così!
guarda che vi sbagliate, dopo i 50 km/h si disinserisce solo la funzione esp off, ritornando in modalità normale.
Le altre modalità non si disinseriscono, ci mancherebbe pure, che in autostrada, con la neve, non si debbano superare i 50.
Va bene ed è giusto così!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI