PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

per tutti quelli che hanno il profumatore i ambiente

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Alessia207
Peugeottista curioso

Re: per tutti quelli che hanno il profumatore i ambiente

Messaggio da Alessia207 »

Io dal mio canto essendo femminuccia ho imbevuto il tampone di olii essenziali per ambiente \:D/
Risultato?
Ne sgocciolamenti e a lungo un gradevole profumo...http://cgi.ebay.it/Oli-Essenziali-BIO-P ... 694wt_1027" onclick="window.open(this.href);return false;

questi costano un pò ma in commercio come pure in erboristeria ce ne sono tanti....leggi bene la descrizione :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
PEUGEOT 207 1.6 HDi 90CV 5p. XS 66 kW / 90 CV 5p.nera col.interni antracite
Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

LA MIA FARFALLINA!Eccola qui!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Alessia207 ha scritto:Io dal mio canto essendo femminuccia ho imbevuto il tampone di olii essenziali per ambiente \:D/
Risultato?
Ne sgocciolamenti e a lungo un gradevole profumo...http://cgi.ebay.it/Oli-Essenziali-BIO-P ... 694wt_1027" onclick="window.open(this.href);return false;

questi costano un pò ma in commercio come pure in erboristeria ce ne sono tanti....leggi bene la descrizione :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ummm è la cosa che vorrei fare io ma siccome il mio vecchio tampone è al mango o roba simile non vorrei che se immergo il vecchio tampone in un altra fragranza poi sento un mix delle due... Tu che hai provato ora senti solo profumo della nuova fragranza o li senti entrambi?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mici3r, lavare il tampone? anche amgari solo sotto acqua lasciarlo asciugare e rifare il tutto un paio di volte e poi imbeverlo nella sostanza che piu ti piace ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

kri-11 ha scritto:mici3r, lavare il tampone? anche amgari solo sotto acqua lasciarlo asciugare e rifare il tutto un paio di volte e poi imbeverlo nella sostanza che piu ti piace ;-)
ehehehh non ci avevo pensato... :drunken: :drunken: :drunken: :thumbright: :thumbright:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:mrgreen: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Alessia207
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessia207 »

Mbà....ti dico che gli oli essenziali essendo essenziali sono molto forti....ti consiglierei quanto meno una nota fruttata che si avvicina molto al mango ma secondo me vanno bene tutte,tanto se il tampone si è asciutto credo che difficilmente cadrai in una sorta di miscela.... :?

Comunque io uso quello al thè verde molto buono e delicato...Figurati che per far profumare al massimo il mio gingillo ne ho versato poche goccie anche sui tappetini così quando metto il riscaldamento ai piedi,verso il basso.......MMMMMMMMMMHHHHHHHHH non ti dico \:D/ e sono per giunta rilassanti questi odori :wooow: :wooow: il chè non guasta al giorno d'oggi essere rilassati alla guida!!!!!!!! O:)
PEUGEOT 207 1.6 HDi 90CV 5p. XS 66 kW / 90 CV 5p.nera col.interni antracite
Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

LA MIA FARFALLINA!Eccola qui!

bocant
Peugeottista curioso

Messaggio da bocant »

Una informazione, grazie.
Ho ordinato, a fine dicembre, una ciccina bianca feline.
Mi arriverà con questo profumatore?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

penso che non sia cambiato nulla o quasi nell'allestimento e la feline, essendo il top di gamma dovrebbe proprio averlo il profumatore d'ambiente, anche se ormai la peugeot ci ha abituato a cambiare un po come gli gira gli allestimenti. :oops:

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

se no compra qst !
http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-207CC-200 ... _785wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
però è per il display tipo c senza navigatore qnd!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

zippo46
Peugeottista appassionato

Messaggio da zippo46 »

cavolo se era il modello con navigatore era gia mio!

Torna a “207 CC”