PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

questo è il mio sogno......

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eastside
Peugeottista fast&furious

Re: opinione controcorrente...con il rispetto delle vostre!

Messaggio da eastside »

Deimos ha scritto:...hai chiesto da ABOLA una modifica su ALPINE? :shock: sarà mica per questo che ci hanno messo tanto? :?:
allora...in Italia ci sono delle Ditte che nascono dal genio e dalla passione dei singoli appassionati che avendo un grande background in elettronica, fegato e soldi per buttarsi negli affari e grande vena organizzativa riescono ad emergere dalla massa.....parlo di Abola, HSS, Celestra.....se vai a vedere i loro stabilimenti rimarrai deluso si tratta di villette o al max piccolissimi capannoni.....e tutta la struttura è tenuta sù da 3-4 max 5 persone......queste persone rincorrono il suono puro ed è a loro che devi rivolgerti se vuoi qualcosa di "esoterico" in campo musicale....immaggina io che contatto Alpine Italia per implementare componenti pregiati su un loro changer.....primo mi prenderebbero per pazzo perchè parlerei con un ragioniere o una centralinista e secondo direbbero che loro non fanno queste cose e poi decradebbe la garanzia ecc. ....in pratica dovrei farmi un giretto in Giappone, beccare un tecnico dell'Alpine e chiedergli il favore...naturalmente a tempo perso (ma sotto lauto compenso...).....tutto questo non succede ad esempio alla Abola (che stà in Sicilia per info...) dove il titolare mente e braccio della ditta (secondo me è ridicolo chiamarla così perchè alla fine è come se venissi da te a chiederti la modifica...non ci sono intermediari...capisci???) ascolta le tue richieste e poi ti dice dammi il changer e poi ti contatto io dandoti un preventivo di spesa ma non di tempo....questo perchè se "perdesse" tutto il suo tempo in upgrade chiuderebbe come Abola e rimarrebbe il "Tizio che modifica ampli e changer a casa nel tempo libero".....credo di essere stato iperchiaro adesso...........comunque ti ho parlato di piccolissime realtà Italiane affermate nel mondo....... ma anche Ditte come l'EB Acoustic ( io abito a 300 mt da loro...) hanno degli stabilimenti minuscoli..una villetta ed un piccolo capannone per intenderci.....
no, per puro diletto non è contemplato: tu paghi! A mio parere, se la ditta è seria, offre un servizio e lo svolge BENE. Altrimenti lo offre ma lo svolge "male" (cioè o dal punto di vista qualitativo o rapporto qualità/prezzo o tempo impiegato).
anche a ciò ho risposto sopra.......ti quadra tutto adesso????
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”