PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] eccola qui :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] eccola qui :)

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol:
ottime foto, e ottimo soggetto, come sempre ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

grazie mille :)
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

ragazzi so che è un argomento gia trattato milioni di volte ma volevo chiedere a qualcuno se puo consigliarmi cosi al volo un assettino discreto per un 1.4! premetto che non sono molto "pratico" d assetti! conosco un paio d marche pero boh! se gentilmente mi consigliate vi ringrazio molto !!! :) a presto!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

ciao, senti ho letto nei pst precedenti che hai cambiato gli anelli del contakilometri e hai messo quelli cromati. Non è che mi diresti dove li hai presi? non ho capito bene se esistono come ricambio oppure no :oops: grazie mille e complimenti per la leoncina!!! ciaooo
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

eh me li aveva venduti molto tempo fa un ragazzo che m aveva contattato qui sul forum!! :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per l'assetto dipende dal tuo budget...puoi montare le sole molle o molle +ammo (consigliato per vari motivi che puoi legger sul forum) oppure un koilover....in ogni caso partida un minimo di circa 300-350€ con montaggio in su.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

quindi non è possibile prenderli dalla peugeot? :scratch:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

angel: mmm.. nn saprei prova a chiedere, io ho avuto fortuna ke ho beccato subito al volo il ragazzo ke me li ha venduti!!

kri: sai io abito in un posto dove le strade sono abbastanza pessime! nn volevo strafare ma dargli quel pizzico d "cattiveria" in piu con un assettino "medio" diciamo! senza esagerare! quindi la cosa migliore sarebbe prendere sia molle che ammo?? se prendessi solo le molle?? nn essendo esperto in questo genere di cose ne ho parlato anche con mio padre e mi ha detto che la macchina diventando piu rigida scappa sul bagnato ed è piu pericolosa. ma sul fatto del pericolo nn dovrebbe essere il contrario? ovvero che se monto un assetto nn dovrebbe tenere di piu la strada?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sul bagnato ha perfettamente ragione :oops:
pero diciamo che proprio se te lo vai a cercare...se guidi con un po piu di attenzione capita nulla, ovvio che quando molla , molla e son cavoli :roll:
in ogni caso se hai strade pessime sicuramente è meglio molle+ammo cosi da rendere l'auto meno secca nelle risposte.

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

l unica cosa è ke i miei ammo originali sono nuovissimi! nn ho neanke 20.000km! pero boh mi tenta sempre di piu sta cosa :) cioè alla fine nelle strade principali l asfalto è messo bene! su da me che abito leggermente in alto la strada non è propprio perfetta ed essendo anche un po in salita nn vorrei che con l assetto montato mi ritrovo ogni volta a toccare sotto! la salita nn è ripida.. sarà un 5% neanke! l unica cosa ke mi blocca è questa!
Ti chiedo un ultima cosa e stop :) quali sono piu o meno i mm giusti per un assetto "medio"? per medio intendo un assetto che faccia notare la differenza ma che non sia troppo esagerato! scusami ma t ripeto che in questo ambito non sono proprio pratico :) ho letto i vari post a riguardo ma nn riesco a trovare i mm giusti per nn ritrovarmi poi un assetto troppo esagerato!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per i tuoi ammo per adesso puoi anche solo metter le molle e poi magari a 50.000km ci rifai gli ammo ;-)

ps 5% di salita NON è salita, e pianura :razz: :razz: :mrgreen: mava figurati non tocchi mica...l'impo e che non hai rampe del garage o robe simili troppo pronunciate...ma facendoci attenzione vai praticamente quasi ovunque...

l'abbassamento minimo standard è di -30mm che poi sarebbe quello che nel 90% dei casi vedi in giro.

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

ok ho capito! ti ringrazio davvero tanto kri per avermi delucidato su questo argomento! appena ho tempo mi vado ad informare un po su cosa metter su :) appena ho qualke sviluppo posto subito :)

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

rieccomi dopo un po d tempo con un boccone molto ma molto amaro! io nn riesco proprio a capire certe persone di questo mondo!! bisognerebbe prenderli e fucilarli subito! stamattina come sempre posteggio la macchina dove la metto sempre prima di andare a scuola; esco da scuola, vado a prendere la mia bella leoncina e mi ritrovo la fiancata dx tutta sfregiata! i paracolpi delle portiere mezzi sfregiati! il passaruota posteriore mezzo grattato! la porta bugnata!!! nn vi potete neanke immaginare la mia reazione! spero solo che a quel f***o di pu***na che mi ha combinato tutto sto macello gli vengano tutte le malattie e i problemi di questo mondo!! già è un periodo di problemi vari (m sono lasciato da un po con la ragazza e me la devo sorbire ogni giorno a scuola) in piu ci mancava sto cogl***e a completare l opera!! nn ho parole!! se riesco posto una foto del danno in serata!

Torna a “207”