prima di fare cambiare il vetro ho chiamato l'assicurazione perchè sul contratto che mi ha lasciato Peugeot non c'è scritto un gran chè e mi hanno detto di far cambiare il vetro senza problemi di mandargli un fax con fattura ecc....ho fatto tutto quel che mi han detto ma non è arrivato nessun bonifico...almeno fin ora..207xsi ha scritto:Scusa ma leggere il contratto no ??? [-X E' comunque prevista una franchigia e l'obbligo della sostituzione con pezzi Originali non in carrozzerie autorizzate che non esistono, ma si parte sempre da un Centro Riparazione che incaricherà lui una carrozzeria di fiducia.kikka84 ha scritto:grazieeee!!!
gli ho mandato un fax (come scritto)
dici che mando il tutto anche con ricevuta di ritorno??
tu come hai fatto?fax??
Essendo garanzia assicurativa prima paghi il centro di riparazione, poi mandi copia della ricevuta andata e ritorno alla Compagnia all'indirizzo indicato e per conoscenza alla Peugeot Italia in quanto l'hai sottoscritta nei loro locali.
E magari anticipi prima queste due lettere tramite FAX, ma sono due raccomandate a.r.
Sulle raccomandate indica il numero del tuo Conto Corrente e magari invia una stampa della foto del danno e tutte le fatture , le assicurazioni oramai pagano tutte con Bonifico Bancario....


x la franchigia pagano fin 500€ il resto è fuori...
certo che mi son informata poi pero' se fan orecchie da mercante!!non è colpa mia!!!