PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerta unique :-(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Re: Offerta unique :-(

Messaggio da kikka84 »

207xsi ha scritto:
kikka84 ha scritto:grazieeee!!!
gli ho mandato un fax (come scritto)
dici che mando il tutto anche con ricevuta di ritorno??
tu come hai fatto?fax??
Scusa ma leggere il contratto no ??? [-X E' comunque prevista una franchigia e l'obbligo della sostituzione con pezzi Originali non in carrozzerie autorizzate che non esistono, ma si parte sempre da un Centro Riparazione che incaricherà lui una carrozzeria di fiducia.

Essendo garanzia assicurativa prima paghi il centro di riparazione, poi mandi copia della ricevuta andata e ritorno alla Compagnia all'indirizzo indicato e per conoscenza alla Peugeot Italia in quanto l'hai sottoscritta nei loro locali.

E magari anticipi prima queste due lettere tramite FAX, ma sono due raccomandate a.r.

Sulle raccomandate indica il numero del tuo Conto Corrente e magari invia una stampa della foto del danno e tutte le fatture , le assicurazioni oramai pagano tutte con Bonifico Bancario....
prima di fare cambiare il vetro ho chiamato l'assicurazione perchè sul contratto che mi ha lasciato Peugeot non c'è scritto un gran chè e mi hanno detto di far cambiare il vetro senza problemi di mandargli un fax con fattura ecc....ho fatto tutto quel che mi han detto ma non è arrivato nessun bonifico...almeno fin ora.. :mad: :mad:
x la franchigia pagano fin 500€ il resto è fuori...
certo che mi son informata poi pero' se fan orecchie da mercante!!non è colpa mia!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

207xsi

Messaggio da 207xsi »

kikka84 ha scritto:
207xsi ha scritto:
kikka84 ha scritto:grazieeee!!!
gli ho mandato un fax (come scritto)
dici che mando il tutto anche con ricevuta di ritorno??
tu come hai fatto?fax??
Scusa ma leggere il contratto no ??? [-X E' comunque prevista una franchigia e l'obbligo della sostituzione con pezzi Originali non in carrozzerie autorizzate che non esistono, ma si parte sempre da un Centro Riparazione che incaricherà lui una carrozzeria di fiducia.

Essendo garanzia assicurativa prima paghi il centro di riparazione, poi mandi copia della ricevuta andata e ritorno alla Compagnia all'indirizzo indicato e per conoscenza alla Peugeot Italia in quanto l'hai sottoscritta nei loro locali.

E magari anticipi prima queste due lettere tramite FAX, ma sono due raccomandate a.r.

Sulle raccomandate indica il numero del tuo Conto Corrente e magari invia una stampa della foto del danno e tutte le fatture , le assicurazioni oramai pagano tutte con Bonifico Bancario....
prima di fare cambiare il vetro ho chiamato l'assicurazione perchè sul contratto che mi ha lasciato Peugeot non c'è scritto un gran chè e mi hanno detto di far cambiare il vetro senza problemi di mandargli un fax con fattura ecc....ho fatto tutto quel che mi han detto ma non è arrivato nessun bonifico...almeno fin ora.. :mad: :mad:
x la franchigia pagano fin 500€ il resto è fuori...
certo che mi son informata poi pero' se fan orecchie da mercante!!non è colpa mia!!!
Va bene è una polizza assicurativa.... adesso devi rompergli le scatole finchè non ti pagano a fax, telefonate ecc... per loro pagare e morire si fa sempre in tempo :lol: :lol: :lol:

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Vi scrivo x dirvi che mi han fatto il Bonifico!!!!! :D
Il vetro si puo' far cambiare da qualunque carrozziere non per forza in Peugeot o da Dottor Glass...
:razz:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”