Ciao xsempre46 e benvenuto sul forum!

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Secondo me è il relé. E' rimasto incollato il contatto NA.
Sostituire la scatola dei fusibili come ti hanno fatto in officina è da incompetenti.
Non è un contatto che "fa massa" come molti pensano perché un filo della lampada E' SEMPRE A MASSA, è sull'altro filo il problema perché arrivano i 12V anche se non dovrebbero.
Controllo da fare:
Aprire la scatola dei relé (si trova nel vano motore) ed estrarre quello dei fendi, se non sai qual è estraine uno per volta finché non trovi quello che estraendolo spegne il fendi incriminato, purtroppo non so c'è un solo relé con due contatti (uno per ogni fendi) oppure due relé separati con un contatto ciascuno.
Sicuramente estraendo il relé giusto il fendi si spegnerà MA ORA BISOGNA PRESTARE ORECCHIO, devi provare a reinnestarlo e ascoltare se il relé fa "CLICK", se non lo fa e il fendi si riaccende è guasto il relé, se invece il relé fa click significa che il problema è a monte nell'elettronica di comando e spero per te che non sia così altrimenti sono soldi che vanno...