PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pistoncini a gas sportello bagagliaio già scarichi?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Netrial
Peugeottista curioso

Pistoncini a gas sportello bagagliaio già scarichi?

Messaggio da Netrial »

Ciao a tutti, noto con rammarico che dopo poco più di 6 mesi di normalissima attività i miei due pistoncini a gas che tengono su lo sportello bagagliaio già sembrano scarichi; se lascio il portellone posteriore a metà strada lì rimane e non si alza più da solo come faceva appena comprata, devo essere io a tirarlo fino in alto. Tra l’altro noto che al contrario non mi fa più grande resistenza quando chiudo e se non sto attento l’ultimo tratto in chiusura diventa una vera ghigliottina per quanto viene a chiudersi velocemente e di botto.
Qualcuno accusa lo stesso problema dopo pochi mesi di normali aperture e chiusure del bagagliaio? :(

Un saluto.
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV

gigiolo64
Peugeottista veterano

Re: Pistoncini a gas sportello bagagliaio già scarichi?

Messaggio da gigiolo64 »

il mio portellone fa la stessa cosa, solo che la mia 207 a fine marzo compie ben 4 anni. Ad ogni modo i pistoncini sembrerebbe che non vengano cambiati in garanzia (x usura), comunque anche comprandoli non dovrebbero costare molto.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sulla mia ho notato qualcosa del genere, rumore appena apro o salita parz o lenta ma deriva dal freddo di questi mesi infatti se apro o chiudo durante il pomeriggio con giornate soleggiate il tutto scompare e il bagagliaio riprende la sua normale attività.

Nel tuo caso fossero davvero scarichi dopo sei mesi forse per la garanzia puoi ancora fare qualcosa almeno provaci :D
Fammi sapere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

prova a mettergli un po di svitol con i miei a funzionato
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi anche i miei sono arrivati...ma la macchina ha 3 anni e mezzo... si trovano negli autoricambi? quanto vengono all'incirca e come si cambiano!?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

idem con i miei quasi 2 anni di vita e portellone rimane a meta' strada :cry: :cry: :cry: :cry:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”